Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Diorama Incidente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pierlu77 Inserito il - 15/09/2012 : 09:37:17
Tirate fuori il CID...

http://www.ebay.it/itm/Diorama-ACCI...em35bfb7de73

I modelli sono Brumm, ma è stato fatto da un privato
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
raffa007 Inserito il - 18/09/2012 : 15:31:15
In se per se il diorama è bello ma alcuni dettagli (tra cui la targa della Panda) ne fanno perdere di pregio.Io al posto della 600 avrei
messo la Ritmo per la temporaneità:oppure cambiando soggetto avrei messo due Panda:una civile e l'altra dei Carabinieri o della Polizia con qualche militare a corredo dello stesso (la ditta Mirliton li faceva)
dieci_anni_blue Inserito il - 17/09/2012 : 21:34:11
Ah ecco il diorama è della Microworld che probabilmente vista la temporanea mancanza di 128 c'ha messo al suo posto la Panda, neanche preoccupandosi di metterci almeno una targa per rendere la cosa plausibile.
dieci_anni_blue Inserito il - 17/09/2012 : 21:31:42
Questo diorama lo vidi ormai parecchi anni fa nell'ufficio di Brioblu, era di un produttore italiano che non mi ricordo e al posto della Panda originariamente c'era una Fiat 128 4 porte rossa della RIO, quindi penso che il francese si sia limitato a mettere la Panda al posto della 128 per non so che motivo ... ma il diorama è sicuramente made in Italy.
nicopeg Inserito il - 17/09/2012 : 18:44:06
Quoto campaalessio....l'ultima 600 credo di averla vista sette anni fa in Toscana... perfettamente circolante e stupenda....
campaalessio Inserito il - 17/09/2012 : 13:18:00
mia mamma la 600 la rottamata i primi anni 80..
quindi incidente fattibile..

nicopeg Inserito il - 17/09/2012 : 06:31:14
Mancano gli apprezzamenti ai commenti fatti, in questo forum... ci fossero, metterei "mi piace" ogni volta qualcuno dice qualcosa di simpatico e bello!!!
Sì, in effetti una 600 e una Panda sembrano un po' fuori tempo, ma l'ultima 600 fu prodotta nel 1970, la prima Panda nel 1980, per chi è più giovane non immagina quante persone nel 1980 avevano la loro bella 600 in garage, per portare fuori la famiglia la domenica..... quindi se (e sottolineo SE) tale incidente fosse successo nei primi anni 80, beh: non sarebbe certo stato strano!
Buona giornata a tutti
paolo27 Inserito il - 16/09/2012 : 15:18:17
Forse non ho capito la situazione, ma non capisco a cosa serva quel semaforo solo su quella via. Non era forse meglio un cartello di precedenza?
Per quanto riguarda i mezzi utilizzati, la 600 forse stava andando ad un raduno "veteran" ........
Paolo
raffa007 Inserito il - 15/09/2012 : 21:38:27
Poi un'altra cosa: la Panda non ha nemmeno la targaForse è stata rubata in un concessionario Fiat e per la fretta di scappare ha fatto un incidente con una 600 che andava ad un raduno di auto storiche
raffa007 Inserito il - 15/09/2012 : 21:33:23
Poi come si possono scontrare la Fiat 600 e la Panda:tra loro ci sono 25 anni di differenza,a meno che non si tamponano in un raduno.Comunque il CID è detto Constatazione Amichevole.
nicopeg Inserito il - 15/09/2012 : 18:07:38
Potrei fare un diorama russo, vista la quantità di modellini russi che ho...le Zaz 965 e 968 verrebbero bene...ideona....prossimo regalo per Brio ihihih (scherzo)!!!!
MaxGTS Inserito il - 15/09/2012 : 14:14:52
Ma sti francesi hanno sempre l'idea dell'Italiano Pizza-Spaghetti-Mandolino?? E comunque minuziosamente è un'opinione del venditore.. perchè un incrocio così non viene regolato così... semmai il semaforo sarebbe stato sull'altra strada (a quanto sembra di sezione inferiore e a senso unico) e l'altra un'arteria principale con diritto di precedenza.. e comunque non so voi, ma io quando vedo una Panda 30 è come se vedessi una Balilla Coppa d'Oro.. causa ruggine, hanno lo stesso livello di rarità
Anche io faccio un dioramino riprodotto fedelmente della Francia: metto una 2CV che si scontra con una 205, e due francesi con la maglia a righe e la baguette sotto il braccio ed il basco, sullo sfondo degli Champs Elysees, in Rue de la Boulangerie...
n/a Inserito il - 15/09/2012 : 13:51:19
dDretto = Diretto

chiedo scusa
n/a Inserito il - 15/09/2012 : 13:49:55
CID = Convenzione Indennizzo dDretto.
I due firmano entrambi un modulo che ognuno presenta alla propria assicurazione che risarcirà direttamente, dopo gli accertamenti, colui che ha ragione o per la parte di ragione.

L'abitudine di fare la cresta sulle spese di spedizione è diffusa un pò in tutto il mondo, è un modo per eludere le tariffe ebay.
Un diorama obbrobrioso, comunque.


Ciao Nico, ciao Pierlu, ciao a tutti.
nicopeg Inserito il - 15/09/2012 : 11:24:59
Cos'è il CID??? Scusate, non ho la patente...
Bello il diorama, agita un po' i 19 euri di spedizione...


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.