Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 proposte

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ottobrerosso Inserito il - 28/07/2012 : 10:42:56
Quanto mi piacerebbe che brumm mettesse in produzione anche queste varianti della topolino!!!







e magari anche qualche giardiniera o furgonetta con il carrellino al traino.
Rimarrà solo un sogno?

Ciao
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicopeg Inserito il - 08/08/2012 : 07:50:46
Avete visto che novità??? Da perderci gli occhi
raffa007 Inserito il - 05/08/2012 : 17:41:37
A me per ora basta che faccia uscire Panda Super e Van
zico Inserito il - 05/08/2012 : 15:11:11
sarà dura vedere queste varianti su base "Topolino".
sarebbero più semplici da fare quelle derivate dalla Fiat 600 (alcune veramente molto facili) ma Brio non sembra voler accogliere questa supplica che già ho fatto anni fa
nicopeg Inserito il - 05/08/2012 : 11:24:48
La sofferenza fa parte del genere umano!!!, ma vedendo questo bei modelli che possono diventare altrettanto affascinanti modellini, un po' di caldo è anche accettabile!!!

Non vi sono solo queste proposte, da far fare a Rio: le 127 sono state un vero proprio schock visivo, almeno per me... sono bellissime, e mi piacciono tutte.... però ora bisogna continuare, andando di tre numeri indietro, alla 124, poi la 125 e infine la 126 per poi avanzare di un numero, la 128..... modellini che non ha fatto più nessuno, vabbè, la Starline (ohibò) in tempi recenti, ma la 125 era la seconda serie, e la 126 è fatta davvero male!!! Vogliamo pensare a come le farebbe Brumm???

Scusate se insisto con queste cose, ma..... insistere a volte può far sì che nascano delle vere bellezze :))))
ottobrerosso Inserito il - 28/07/2012 : 12:14:58
Speriamo bene.
Per quanto riguardo il caldo, si cuoce anche qui da me, ma...come ci dicevano a militare: soffri in silenzio!

Ciao
nicopeg Inserito il - 28/07/2012 : 12:10:10
Ma anche sì, perbacco!!!!
Un sogno che si può realizzare, se ha conservato gli stampi originali, ma direi di sì!!!

Oggi ho visto una 1100 R, l'ultima 1100, quella che circolava quando sono nato io... targata Siena.... e subito, ma che dico, immediatamente subito, ho pensato alla Brumm... cosa non mi fa, 'sta passione per i bei modellini made in Oltrona

p.s: qua fa un caldo porco... si scoppia dal caldo....


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.