Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Seat 127 - s12/02

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicopeg Inserito il - 10/06/2012 : 09:07:52
Ho ordinato due Seat 127, la gialla e la rossa. Costano (gulp!) 29 euro l'una, più (follia, ecco perché la Spagna va a rotoli) 24 euro di spedizione!, quasi quanto un modellino!!!

Vabbé, domani vado a pagare in banca... che s'aggia a fà per essere felici

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zico Inserito il - 08/07/2012 : 00:08:43
nicopeg ha scritto:

poi magari ero io che guardavo altro)....




filibustiere ! ! !
nicopeg Inserito il - 03/07/2012 : 06:45:25
arrivate un altro paio, richiedono foto per l'assicurazione..... dovrò mandargliele, mi sa.... stavolta però integre, perfette....

devo dire che Brio ha fatto un lavoro super, con le Seat!!! ora avanti con le 127 Polski-Fiat, che ci furono anch'esse... ho comprato l'anno scorso un libro sulle vetture polacche, e con mia gran sorpresa ho visto delle foto della 127P..... il mercato dell'est è immenso e povero di modelli ben fatti (posso assicurarlo, a Mosca manco un negozio di modellismo ho visto, poi magari ero io che guardavo altro)....

campaalessio Inserito il - 27/06/2012 : 23:59:12
pierlu77 ha scritto:

nicopeg ha scritto:

Che gli dico, ai signori spagnoli, di cambiare corriere perché Bartolini è un cane???

Che ne dite, faccio così??? Mi hanno chiesto foto del danno, sono pronti a inviarmi altri due modelli....


secondo me si, mandagliele


quoto
hobby1-43 Inserito il - 27/06/2012 : 22:54:15
Certo che devi mandarglie le foto, così poi loro strigliano anche il corriere.
pierlu77 Inserito il - 27/06/2012 : 20:18:45
nicopeg ha scritto:

Che gli dico, ai signori spagnoli, di cambiare corriere perché Bartolini è un cane???

Che ne dite, faccio così??? Mi hanno chiesto foto del danno, sono pronti a inviarmi altri due modelli....


secondo me si, mandagliele
nicopeg Inserito il - 27/06/2012 : 18:43:44
Che gli dico, ai signori spagnoli, di cambiare corriere perché Bartolini è un cane???

Che ne dite, faccio così??? Mi hanno chiesto foto del danno, sono pronti a inviarmi altri due modelli....
raffa007 Inserito il - 27/06/2012 : 15:23:38
Proprio ieri ho ricevuto la r363 (la Fiat 500 elaborata Abarth Monza 1958) acqustata su Ebay,ed è arrivata con un furgone Bartolini:il pacco era integro e la vetturetta perfetta con un pezzo di gomma-polistirolo sul tetto in perfette condizioniForse non dipende dalla società ma dai singoli corrieri
zico Inserito il - 27/06/2012 : 15:23:18
esatto, chi rompe paga!
pierlu77 Inserito il - 27/06/2012 : 14:14:35
nicopeg ha scritto:
dalla Spagna mi hanno detto di fotografare le scatole rotte e poi provvederanno a un invio (di modellini??), io prefeisco evitare anche se la Bartolini se lo meriterebbe....


mandagliele invece!!!
così almeno loro si lamentano o cambiano corriere
nicopeg Inserito il - 27/06/2012 : 13:08:32
Chiedo a Rio se può mandarmi due scatole vuote a casa, comprese di viti... erano proprio rotte le scatole (in senso vero, non figurato), ma Bartolini che fa, si diverte a prendere a calci i pacchi dei clienti???

La cosa mi preoccupa abbastanza, di solito DHL o Traco non fanno mai così...



p.s: mandare una bella lettera tutti insieme alla Bartolini no? mi pare strano che i modellini siano già partiti in quelle condizioni... dalla Spagna mi hanno detto di fotografare le scatole rotte e poi provvederanno a un invio (di modellini??), io prefeisco evitare anche se la Bartolini se lo meriterebbe....
hobby1-43 Inserito il - 27/06/2012 : 08:47:29
Come volevasi dimostrare, spargete la voce ragazzi, evitate e fate evitare accuratamente BRT ex Bartoletti se tenete ai vostri oggetti, molti si lamentano delle poste ma io in tanti anni che invio e ricevo oggetti non ho avuto mai da lamentarmi.

Tra l'altro per una spedizioone con porto assegnato, consegnato in tre giorni come per il paccocelere 3, questi tizi si son fatti pagare 25 euro, non so se mi spiego.
nicopeg Inserito il - 27/06/2012 : 06:11:32
Era proprio BRT il corriere....
hobby1-43 Inserito il - 26/06/2012 : 23:14:33
a proposito di corrieri evitate accuratamente di spedire o ricevere oggetti con BRT ex BARTOLETTI con i pacchi ci giocano veramente a pallone, tre volte su tre pacchetti schiacciati e merce distrutta, ed un altra volta pacchetto vuoto e contenuto sparito, quindi attenzione se dicono che vi spediscono con BRT ex BARTOLETTI state alla larga, chi lo conosce lo evita, uomo avvisato è mezzo salvato....meditate gente, meditate

Dottor Brumm

e spargete la voce ad amici e parenti
pierlu77 Inserito il - 26/06/2012 : 22:17:47
prova a chiedere alla Brumm i ricambi

cmq non c'entra la minicar, ma i corrieri delle spedizioni che trattano i pacchi come palloni da calcio

a me la scorsa settimana è successo con un modello mandatomi da Carmodel: era superimbottito, ma evidentemente i corrieri si stavano allenando per gli europei...
nicopeg Inserito il - 26/06/2012 : 20:29:50
Arrivate, tutte rotte (scatola, senza più viti, libere nelle scatole), ma dico, è questo il modo di mandare due modellini pagato ben 29 euro l'uno + 24 di spedizione???? Sono INDIGNATO, ecco!!!! Non si fa così, Rio deve prendere provvedimenti subito con la minicar o come ca..o si chiama il negozio che invia i modellini....

BELLO SCHIFO GLI SPAGNOLI

SONO SERIAMENTE INCAZZATO!!!


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.