Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 Alfa 1900

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gitizeta Inserito il - 12/06/2012 : 12:11:46
Ciao e buongiorno a tutti!

sono collezionista di modelli Alfa Romeo e mi sono registrato a questo forum per conoscere altri appassionati come me e nel contempo, ricevere e scambiare notizie ed informazioni sui modelli Brumm.
Naturalmente, ho in collezione moltissimi modelli Brumm e nello specifico, in questo mio primo post, avrei alcune curiosità a proposito dell'Alfa 1900 nella versione Carrera Panamericana Mexico che ho in 3 varianti: Finmeccanica n°256, Guatemala n°265, Finmeccanica n°267 (quest'ultima nella serie Bis 1989).
Ecco, dalla mia conoscenza la versione Finmeccanica n°256 nella colorazione blu met. è stata prodotta nel 1986 a cui sono seguite altre colorazioni (possiedo il giallo ora ed il grigio cenere) ma delle quali non conosco l'anno di produzione.
Inoltre, è stata prodotta la versione Guatemala (delle quali possiedo i colori nero, lilla met., verde scuro) ma non ne conosco gli anni di produzione.
Sarei molto interessato a conoscere gli anni di produzione di questi modelli nelle rispettive varianti, e sapere se, ne sono state prodotte altre.
Ringrazio per l'attenzione e per la vostra comprensione alla mia, forse, inusuale questione, ed attendo di conoscervi, ciao
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gitizeta Inserito il - 12/06/2012 : 23:08:32
ok, ricevuta e ti ho risposto, grazie
hobby1-43 Inserito il - 12/06/2012 : 22:49:21
ti ho mandato io una mail attraverso il forum, rispondimi se l'hai ricevuta

Gitizeta Inserito il - 12/06/2012 : 22:26:45
Ciao,
ti ringrazio per la risposta.
Attraverso quale percorso posso inviarti la mia e-mail?
Ho provato con la casella di posta ma dice che non ho abbastanza messaggi per poterla utilizzare.
A proposto delle basette, anche i miei modelli di 1900 sono su basette diverse, la Finmeccanica colore grigio e la Guatemala colore lilla hanno basetta nera, tutte le altre basetta marrone, mi sapresti dire a che anno è stata introdotta la basetta nera?
Grazie,
Ciao,
Gitizeta
hobby1-43 Inserito il - 12/06/2012 : 19:49:35
Ciao Gitizeta

benvenuto tra noi, ritengo che tutte le varianti di colore siano state realizzate tutte più o meno nello stesso periodo, ma non ne sono totalmente sicuro perchè mi è capitato di trovarne una con la basetta di colore nero che è quindi successiva al 1986, per avere certezza aspettiamo una risposta dal grande capo brioblu.
Per quanto riguarda le colorazioni, posso dirti che il modello finmeccanica esiste anche di un colore blu carta da zucchero non metallizzato, ed anche in amaranto, per quanto riguarda la versione guatemala non conosco altre varianti di colore, oltre quelle che tu possiedi.
Se vuoi attraverso la casella di posta del forum puoi mandarmi il tuo indirizzo email, così possiamo scambiarci le foto dei nostri modelli.

Saluti

Dottor Brumm


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.