Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 7° BRUMMRADUNO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicopeg Inserito il - 21/02/2012 : 12:30:31
RAGAZZI, AIUTO, SONO NELLA MERDA (SCUSATE IL MAIUSCOLO MA IL PROBLEMA E' AHIME' SERIO)!!!!
IL PROBLEMA E' IL SEGUENTE: DAL 19 AL 26 MAGGIO (SABATO-SABATO) ANDREI IN RUSSIA CON I MIEI GENITORI... E QUINDI SALTEREI IL BRUMMRADUNO, EVENTO CHE ASPETTO OGNI ANNO CON ANSIA E GIOIA.
ORA, MI DIRETE, SE NON VENGO, CHE PROBLEMA C'E'? UN ROMPIBALLE DI MENO AHAHAH (DITELO, CHE LO PENSATE... NON MI OFFENDO CERTO), SOLO CHE MI PIACEREBBE ESSERCI ANCHE QUEST'ANNO, ANZI: PROPRIO QUEST'ANNO, CHE LA NOSTRA BRUMM FA 40 ANNI!
LA SOLUZIONE SAREBBE DI SPOSTARE IL RADUNO O AL 12 MAGGIO O AL 9 GIUGNO (LASCEREI STARE IL 2, FESTA NAZIONALE). FOLLIA, DIRETE VOI... LO SO BENE, E' UN CASINO, MAGARI MOLTI DI VOI HANNO GIA' ORGANIZZATO L'ULTIMO SABATO DI MAGGIO PER VENIRE A OLTRONA... SO CHE MOLTI DI VOI LAVORANO ANCHE I WEEKENDS, QUINDI NON MI DILUNGO TROPPO: SE POTETE, OK, SE NO... NON VADO IN RUSSIA MA VENGO AL RADUNO (CON DISPIACERE DEI MIEI, OVVIO, CHE FANNO TUTTO QUESTO PER ME...)!!!
GRAZIE ANCORA DELLA VOSTRA ATTENZIONE, AH: SE POTETE DIRMELO ENTRO VENERDI, PERCHE' DEVO ANDARE A DARE L'ACCONTO IN AGENZIA VIAGGI... SONO UN EMERITO ROMPIBALLE...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brandix Inserito il - 11/06/2012 : 20:18:09
Abbiamo trascorso una splendida giornata in vostra compagnia.
Complimenti per l'ospitalità e grazie per il gradito omaggio.

zico Inserito il - 11/06/2012 : 18:17:20
Pierlu te le avevo chieste io: grazie!
ora aspetto anche quelle della collezione Brumm-DeA
hobby1-43 Inserito il - 10/06/2012 : 19:07:55
una grande emozione, come sempre del resto, mi rendo conto che la brumm è una grande famiglia, e mi son sentito in famiglia, con grandi e piccoli a festeggiare con affetto la Brumm, grazie a tutti, proprio tutti per la splendida giornata, ed un grazie di cuore a tutte le maestranze, Pina, Renata, Giotto e poi Tiziana, Rio e il Sig. Bianchi, per il sincero affetto, l' attenzione e dedizione dimostrata e per i sorrisi sinceri con i quali ci hanno accolto ed accompagnato durante questa splendida giornata, anche quando alla fine erano veramente stanchi....forza ragazzi continuate così con quella forza, quell'amore e quell'entusiasmo che nel bene e nel male noi italiani sappiano riversare nel lavoro, auguri per un futuro sempre eccellente e gratificante.

il vostro affezionato

Dottor Brumm
Giuguaro Inserito il - 10/06/2012 : 17:13:31
Thanks to Brumm's team and to Brumm's fans!!!
lele Inserito il - 10/06/2012 : 13:29:25
Ciao a tutti,
dopo avervi rivisto tutti ieri mi e' venuta una gran voglia di rientrare anche nel forum (che, per colpa mia, sto un po' trascurando... ).
Doveroso il ringraziamento a tutti i dipendenti Brumm che hanno la pazienza di sopportarci mentre invadiamo il loro regno , ed a chi prepara ed organizza tutto in modo sempre puntuale.
E' stato ancora piu' bello che in passato. Non vedo l'ora di festeggiare con voi anche il 41°
baci!
lele
PS: non vedo l'ora di vedere postate tutte le foto del raduno... Pierlu, ci pensi tu a raccoglierle e pubblicarle in un unico post? Nicopeg, invia i tuoi 50 giga di scatti
pierlu77 Inserito il - 10/06/2012 : 10:16:28
Non ricordo chi mi aveva chiesto le foto della Giannini, le metto qui così potete scaricarle direttamente:





Chi ha da passarmi la foto di gruppo, della torta e della (buonissima) piadineria???
nicopeg Inserito il - 10/06/2012 : 00:15:58
Essendo un veterano del raduno, posso dire che oramai sono "abituato" alla splendida gentilezza di Rio, Pina, Renata e tutto lo staff della "nostra" Brumm!!!
Scusate se ho detto "nostra", ma considero un po' la Brumm anche mia, poiché su 40 anni, sono 34 anni che compro modellini di questa casa italiana, che ci fa onore anche all'estero, oltre a dare un tocco di classe fra tanti modellini costruiti (meglio: assemblati) in oriente. Mi commuove il fatto che da ben sette anni ci sia quest'appuntamento, ogni anno incontrando sempre amici nuovi e discutendo di cose che ci fanno piacere, come il modellismo o talvolta la collezione di automobili vere. Amici nuovi, dicevo: che bello, che allegria!!! Oggi per la prima volta ho capito cosa significa "essere, stare in famiglia": stare con amici che sono la mia famiglia mi ha dato sicurezze, speranze, e ricevendo quello che ho ricevuto oggi, beh: per un anno mi basterà
Scusate se sono stato così prolisso e lungo, ma ci tenevo a dirvi tutto ciò che ho sentito, provato oggi.
E, come dicono in Russia (da cui sono tornato due settimane fa): SPASIVA
puntogt96 Inserito il - 09/06/2012 : 23:49:30
Oggi ho visto per la prima volta la Brumm e devo dire di essermi trovato in un ambiente familiare, accogliente, un ambiente che ti trasporta in un mondo particolare lontano dai problemi quotidiani e che ti mantiene giovane. Ho conosciuto di persona gran parte di quei collezionisti che per anni ho sentito solo via mail. Negli occhi dei collezionisti ho visto la felicità di essere alla Brumm; occhi che cercano di captare qualche segreto riguardo alle novità o a promozionali più o meno segreti.
Ho iniziato la visita con timore reverenziale riguardo le innumerevoli auto d'epoca, ho apprezzato il reparto stampaggio termoplastici e pressofusione con annessa attrezzeria. Particolare la presenza del tecnigrafo vicino alla postazione CAD.
Il reparto assemblaggio mette in evidenza l'elasticità delle varie postazioni legata alla vivacità creativa della Brumm.
Di rilievo la manualità e velocità dei vari addetti alla produzione.
Molto apprezzato il rinfresco con un buffet fornitissimo ed infine una superba torta per il quarantesimo.
Non mi rimane che rinnovare tanti auguri per il traguardo raggiunto e ringraziare per la splendida ospitalità.
Un cordiale saluto a Rio ed a tutto lo staff.
Un cordiale arrivederci a tutti i collezionisti che ho conosciuto personalmente e che continueranno a spronare la Brumm nella creazione di nuovi modelli.
Al prossimo Brummraduno.
puntogt96
campaalessio Inserito il - 09/06/2012 : 23:29:51
mi associo ai vostri ringraziamenti e complimenti a tutta la BRUMM completa!
anche agli amici forumisti e accompagnatori che sono sempre di più!
al prossimo anno

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!


turbostar480 Inserito il - 09/06/2012 : 22:43:10
E' stata una esperienza bellissima ho conosciuto tanti amici,ringrazio GIGI per avermi convinto a partecipare,adesso sono sempre più convinto a collezionare i modelli BRUMM e sopratutto ogni volta che ne comprerò uno avrò un pensiero per chi lavora alla BRUMM. ringrazio tutti un grazie particolare và a PINA e RENATA
ops dimenticavo RIO
saluti alla prossima
milanesta Inserito il - 09/06/2012 : 22:06:40
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
A tutta la Brumm, che più di ogni anno (ha ragione Francesco) riesce e farmi sentire uno di loro, riesce a sorprendermi ogni volta, non è periodo bellissimo, per tante cose, ma ad un certo punto oggi mi sono accorto di non averci mai pensato, e questo perchè ho passato una giornata meravigliosa, con tutti quelli che c'erano. Nel 2009 al mio primo Brumm raduno ero venuto per curiosità, pensavo di non farne altri, ora non vedo l'ora di farne ancora.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
zico Inserito il - 09/06/2012 : 21:55:44
esatto cari amici!
una splendida giornata che ho condiviso con tutti voi:una enorme grazie alla BRUMM (Rio, Renata, Pina ecc ecc) ed in particolare a Renata
dieci_anni_blue Inserito il - 09/06/2012 : 21:31:54
Ho aspettato apposta che la prima parola del "post-Brummraduno" fosse del Moderatore bellissima giornata, che fosse piovuto non me ne sono proprio accorto altro a cui pensare! Un mega ringraziamento a Brioblu e a tutto lo staff Brumm splendidi (in questi casi si dice "come sempre", ma invece io dico "più di sempre"!) per questa fantastica giornata che per una volta all'anno ci regala il privilegio di sentirci parte integrante dell'azienda. Un salutone e un arrivederci a tutti gli amici che magari si vedono solo una volta all'anno ma che cmq sono sempre ben presenti qui sul forum e sui social network. Un augurio alla Brumm per altri cento di questi giorni!
pierlu77 Inserito il - 09/06/2012 : 21:17:42
Appena rientrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' stata una fantastica giornata, la pioggia ha provato a darci un po' di fastidio, ma non c'è riuscita

Ringrazio Rio, Tiziana, Pina, Renata le brummgirl e tutto lo staff per l'accoglienza e la pazienza, saluto tutti gli amici vecchi e nuovi che ho incontrato a Oltrona, spero di rivedervi presto
pierlu77 Inserito il - 08/06/2012 : 22:14:31
Carissimi ho preparato tutto e vado a nanna, domani sveglia alle 3:50...

Ci vediamo domani!!!!!




Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.