Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 COMPLEANNO PINA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brioblu Inserito il - 05/04/2011 : 08:20:22
Ebbe si... è oggi. Il compleanno della nostra beniamina: la Pina. All'anagrafe Giuseppa...ina ma da tutti conosciuta come Pina è da oltre 30 anni anima e cuore della Brumm. La Pina infatti, è stata la prima "brummgirl" ovvero la prima ragazza assunta per assemblare gli automodelli Brumm. Aggiungerei solo che per la dedizione e la cura da lei dedicati in questi anni sarebbe più opportuno chiamarli Giuseppi... o Pinetti... :)

GRAZIE PINA! BUON COMPLENNO!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lele Inserito il - 14/04/2011 : 23:32:27
Pina ha scritto:


ho cominciato nel lontano aprile del 1976..... con una carrozza che mi è rimasta nel cuore ..una "08" con cavalli in quei momenti si facevano solo carrozze e carri a vapore!!
le prime morgan R1 -2-3-4 abbiamo iniziato a prepararle con la mamma di Tiziana tra il 1976 e il 1977 sembravano complicatissime da fare se penso cosa facciamo adesso quelle erano una sciocchezza.



ps..... le decal del casco di Villeneuv sono le più semplici da mettere !!!e meno male !!!
Fanfani me lo ricordo poco anch'io in quel periodo avevo altro per la testa che pensare alla politica .


soddisfatto???? ciao curiosone !!!


soddisfatto? soddisfattissimo!!!
la carrozza 08 non ce l'ho, ma la R1 si e appena riesco vengo a Oltrona e me la autografi !!! poi la foto dell'evento la posto io

ciaociao
lele
nicholas Inserito il - 12/04/2011 : 22:45:32
Sarebbe carino se si potesse vedere postata qualche foto di quegli anni ruggenti!!!
Pina Inserito il - 12/04/2011 : 20:48:24

ho cominciato nel lontano aprile del 1976..... con una carrozza che mi è rimasta nel cuore ..una "08" con cavalli in quei momenti si facevano solo carrozze e carri a vapore!!
le prime morgan R1 -2-3-4 abbiamo iniziato a prepararle con la mamma di Tiziana tra il 1976 e il 1977 sembravano complicatissime da fare se penso cosa facciamo adesso quelle erano una sciocchezza.



ps..... le decal del casco di Villeneuv sono le più semplici da mettere !!!e meno male !!!
Fanfani me lo ricordo poco anch'io in quel periodo avevo altro per la testa che pensare alla politica .


soddisfatto???? ciao curiosone !!!
lele Inserito il - 12/04/2011 : 00:52:16
Caspita, nella fretta nei giorni scorsi non avevo visto il post dedicato...

beh, dopo cosi' tanti giorni non e' piu' il caso di augurare buon compleanno e approfitto per augurare... Buona Pasqua!!!

pero' sono curioso di sapere con cosa ha cominciato la Pina in Brumm.
di sicuro non le decal sui caschi di Gilles... che Tano ha pensato bene di stuprare qualche raduno fa... magari con le 500 brums di Fanfani e signora? (ma quanto sono vecchio per ricordarmi di Fanfani?)
Forse allora l'edizione carosello della 1100 con la CARMENCITA ?

Pina ti ricordi con che modello hai cominciato?

son molto curioso...
ciao
lele


Pina Inserito il - 10/04/2011 : 11:48:44

grazie tante anche a voi !!!a presto
cesco Inserito il - 09/04/2011 : 10:13:57
scusa del ritardissimo pina !!! i miei migliori augozzi :-) un abbraccio !!!

cesco
zico Inserito il - 06/04/2011 : 21:39:04
mi associo anche se in ritardo (scusa Pina): ma tanti tanti augurissimi!!!!
caltiero Inserito il - 05/04/2011 : 22:38:30
MITICA PINA :::::::::::::::::::::

STRAAUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pina Inserito il - 05/04/2011 : 22:18:13
cosa dire......troppo buoni!!!!!!grazie a tutti in particolare al mio CAPO RIETTO!!


UN ABBRACCIO A TUTTI A PRESTO
Luchino Inserito il - 05/04/2011 : 20:20:53
TANTI AUGURI
nicopeg Inserito il - 05/04/2011 : 20:07:59
Avendo circa 300 modelli Brumm, credo che circa 150 siano stati assemblati dalla mitica PINA!!!!
Quindi: e ancora molti modelli da assemblare e da godere poi a casa
paperoga Inserito il - 05/04/2011 : 18:33:03
AUGURISSIMI !!!
paolo27 Inserito il - 05/04/2011 : 17:28:48
Tantissimi auguri Pina!
Paolo
nicholas Inserito il - 05/04/2011 : 11:53:20
Mi associo alla valanga di auguri che arriveranno alla nostra PINA!!!
Marco Inserito il - 05/04/2011 : 11:11:30


TANTISSIMI AUGURI.
SEI UN MITO...SEI UN MITO.....







Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.