Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Borsa Scambio Torino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brioblu Inserito il - 28/10/2010 : 19:03:15
TUTTI PAZZI PER IL MODELLISMO - Borsa Scambio a Torino

7 Novembre oltre 80 tavoli di espositori

Due padiglioni pieni di automodelli, trenini, kit di montaggio, aerei, mezzi militari, diorami, vecchi giochi, soldatini, subbuteo, bambole, riviste e molto di più

per informazioni http://www.funtoys.it/



15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicopeg Inserito il - 27/11/2010 : 11:32:21
Per tre quarti la vetrinetta di camera da letto è invasa da "munnezza", ma non importa: i pezzi migliori li conservo in cantina e in garage, al chiuso che non prendono polvere....
Nel mobile antico invece conservo i vecchi modelli, quei Dinky, Corgi e Solido della mia infanzia, oltre a svariati modelli dell'ex-URSS.
Quando vedo un modello che nessuno ha mai prodotto, edicola o internet che sia, compro...
lele Inserito il - 26/11/2010 : 18:36:00
beh, saro' "napoletano", ma di immondizia (come la chiamate voi) ho le vetrinette piene.
L'unico problema l'ho con un Norev, non edicoloso, che si sta sbriciolando nella sua confezione promozionale Alfa.
Grazie all'immondizia mi sono riavvicinato al modellismo ed e' grazie alla medesima che mi diverto elaborando pezzi che prima non produceva nessuno o che non mi potevo permettere di "sacrificare".
Poi sono dell'idea che se i cinesi sono impeganti a fare modellini non mi fanno concorrenza producendo cloni dei prodotti tecnici made in UE che devo vendere.
meditate gente, meditate!
n/a Inserito il - 23/11/2010 : 18:24:11
Avevo crittografato.....
n/a Inserito il - 23/11/2010 : 18:22:48
Perché è stato tolto il mio post?
Cosa ho scritto di così sconcio?
n/a Inserito il - 23/11/2010 : 17:50:42
hobby1-43 ha scritto:

Oggi a Palermo c'era la borsa di scambio, devo dire la verità l'ultima volta (due anni fa) c'erano solo persone con le pigne nella testa che chiedevano cifre folli per cose che sulla baia trovi ormai a prezzi equi, e stavano li a far le belle statuine, ma in realtà il pubblico andava a caccia solo di edicolose a prezzi stracciati (quelle che io volgarmente, e scusatemi l'ardire, chiamo munnizza....lo so lo so alzerò un polverone che..!!!!), e quindi c'erano tante persone con banchetti stracolmi di cineserie, taxi, motorette, camioncini, alfa, lancia, Fiat, abarth, broccoli e involtini plimavela, e chi più ne ha più ne metta a prezzi di vero realizzo,m ma che dico di realizzo...di realizzo.
Ho scelto di restare a casa mi sono dato alla culinaria....a proposito che fne a fatto Alessia Merz?

Don Cocò


No, non anzi un polverone, il fatto è che immondizia ne abbiamo già abbastanza.
nicopeg Inserito il - 22/11/2010 : 12:03:00
(Credo che il prossimo anno non ci sarà nessuna borsa-scambio, se non si cambia in un anno la mentalità genovese [che io non ho, grazie al cielo]... l'unico pezzo Brumm venduto ieri l'ho venduto a un olandese [non volante]... poi tantissimi edicola..... mi devo mettere tranquillo e acquistare tanti doppioni da edicola.... se ci sarà una prossima volta, preparo una cesta con tanti edicolosi... quelli vendono...)
hobby1-43 Inserito il - 21/11/2010 : 14:23:12
Oggi a Palermo c'era la borsa di scambio, devo dire la verità l'ultima volta (due anni fa) c'erano solo persone con le pigne nella testa che chiedevano cifre folli per cose che sulla baia trovi ormai a prezzi equi, e stavano li a far le belle statuine, ma in realtà il pubblico andava a caccia solo di edicolose a prezzi stracciati (quelle che io volgarmente, e scusatemi l'ardire, chiamo munnizza....lo so lo so alzerò un polverone che..!!!!), e quindi c'erano tante persone con banchetti stracolmi di cineserie, taxi, motorette, camioncini, alfa, lancia, Fiat, abarth, broccoli e involtini plimavela, e chi più ne ha più ne metta a prezzi di vero realizzo,m ma che dico di realizzo...di realizzo.
Ho scelto di restare a casa mi sono dato alla culinaria....a proposito che fne a fatto Alessia Merz?

Don Cocò
lele Inserito il - 21/11/2010 : 11:31:29
nicopeg ha scritto:

(Secondo piano, fila H posto 4...)


In bocca al lupo!!!
averlo saputo prima poteva essere l'occasione per partire dall'area Milano in delegazione

sara' per la prossima edizione ?

ciao
lele
nicopeg Inserito il - 21/11/2010 : 07:07:25
(Secondo piano, fila H posto 4...)
silvio notari Inserito il - 20/11/2010 : 22:45:08
entrambe se volete..... come riconosco nicopeg e paolo 27? cartello Brumm sulla schiena? o lo debbo mettere io......
milanesta Inserito il - 20/11/2010 : 19:50:30
silvio notari ha scritto:

Domenica dopo Genoa Juve vado alla mostra scambio..... c'e' qualche d'uno che si accoda?


Ci si vede accodare x la partita o la mostra?
nicopeg Inserito il - 20/11/2010 : 19:06:54
(Io e Paolo27 siamo lì... se volete acquistare Brumm a prezzo ridotto... fate vobis...)
silvio notari Inserito il - 20/11/2010 : 17:09:29
Domenica dopo Genoa Juve vado alla mostra scambio..... c'e' qualche d'uno che si accoda?
campaalessio Inserito il - 20/11/2010 : 16:54:49
caspita a saperlo prima...
vabbe mi rifaccio domani che vado a novegro a ritirare 2 modelli...
e se mi avanzano nelportafoglio mi faccio il regalo..
ciao e buon week atutti
nicopeg Inserito il - 20/11/2010 : 06:36:59
(peccato che a nessuno sia venuto in mente di citare Genova e la mostra scambio che inizia oggi fino a domani....... )


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.