Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Caccia al Brumm tesoro.
 Promo Brumm

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brioblu Inserito il - 23/01/2009 : 11:36:50
i modelli più rari sono senza dubbio i modelli promozionali ( Promo ) che sono stati codificati dal 1990 con un codice Sanno/numero e inclusi in una lista che haime non è pubblica per motivi di concorrenza... per lo più sleale.

Nella homepage potete però trovare i modelli più interssanti e come venirne in possesso. Il Brummforum è senza dubbio il posto adatto dove trovare qualche informazione in più confrontandosi con i più famosi cacciatori si Promo Brumm.

Buona caccia.

Brioblu
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eigi Inserito il - 27/03/2009 : 11:53:58
Grazie Mimmo (solitamente tendo ad usare il nick per un riferimento diretto alla firma che si è scelta per il forum).
Ciao,
Alessandro
Il Furiano Inserito il - 27/03/2009 : 11:39:57
Mimmo per gli amici, mi fa piacere che sei riuscito a prenderli.
eigi Inserito il - 27/03/2009 : 11:23:30
Grazie alla dritta di "Il Furiano" ho recuperato queste, direttamente dalla Brico. Sono stati gentilissimi e velocissimi. Se può interessarvi ne hanno ancora disponibili, ma solo questi due modelli.
Ciao.

hobby1-43 Inserito il - 26/03/2009 : 22:23:33
NON FATEVELE SCAPPARE 370179304923 !!!!

Dottor Brumm
raz78 Inserito il - 25/03/2009 : 11:07:58
caltiero ha scritto:

raz78 ha scritto:

Se nessuno si fa avanti ci provo io a prendere quella su ebay!


ce l'hai fatta?


Sinceramente avevo messo un tetto a 45€, mi scoccia un po' strapagare certi modelli...
caltiero Inserito il - 24/03/2009 : 21:11:15
Luchino ha scritto:

Trovata su ebay l'interessante cofanetto delle 600 Fluimucil (non so il codice di produzione)
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Mod...7C240%3A1318


ma il cartone interno???
Luchino Inserito il - 24/03/2009 : 21:04:37
Trovata su ebay l'interessante cofanetto delle 600 Fluimucil (non so il codice di produzione)
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Mod...7C240%3A1318
hobby1-43 Inserito il - 09/03/2009 : 23:47:26
...ma prima hai chiesto al cavaliere se puoi scioperare? Al massimo puoi fare finta di scioperare....uno scipero virtuale

Dottor Brumm..........non è vero questa l'ha pensata Don Cocò.
caltiero Inserito il - 09/03/2009 : 21:13:19
hobby1-43 ha scritto:


La ricerca di modelli promo è una delle cose più difficile e divertenti che esite, ma è anche un virus incurabile, chi ne viene colpito difficilmente guarisce, la sintomatologia prevede uno smodato bisogno di modelli speciali spesso incontenibile che costringe chi è colpito a continue ricerche di pezzi rari. Per fortuna la cura a base di pezzi unici riesce a calmare e placare il disagio procurato dalla mancanza di quel o quell'altro modello, ma dura fin quando non scopri che ci sono in giro nuovi modelli promozionali che non conoscevi, poi accipicchia si scatena di nuovo l'irrefrenabile bisogno. A me fino adesso è successo circa 500 volte......e sono di nuovo a caccia.

P.S. attenti alle complicanze specialmente quelle che vengono dalla russia, quelle puntogt e quelle di lallo, acuiscono i dolori e compromettono spesso la vostra ricerca di appagamento.

pensierino: o buon Rio che stai nella fabbrica, concedi a noi gli elenchi aggiornati, dacci oggi i codici che mancano, completa i vecchi elenchi con le quantità prodotte, pensa a noi tuoi affezionati clienti.

Don Cocò




RIO sei un po' troppo latente e latitante sull'argomento!!!!!!!!!!!!!!

PROPONGO UNO SCIOPERO DEI BRUMM ACQUISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caltiero Inserito il - 09/03/2009 : 21:11:27
raz78 ha scritto:

Se nessuno si fa avanti ci provo io a prendere quella su ebay!


ce l'hai fatta?
Luchino Inserito il - 14/02/2009 : 13:22:27
raz78 ha scritto:

Se nessuno si fa avanti ci provo io a prendere quella su ebay!


Anche per me puoi fare
Il Furiano Inserito il - 14/02/2009 : 10:46:21
Per me va bene.....................
raz78 Inserito il - 14/02/2009 : 08:20:52
Se nessuno si fa avanti ci provo io a prendere quella su ebay!
Il Furiano Inserito il - 12/02/2009 : 18:58:54
Ahhhhhhhh, io "purtroppo" l'ho presa tempo fa ma mi è arrivata con la vetrina rotta e il cartonato tutto stropicciato, praticamente inguardabile............non è che a qualcuno avanza?????
Brio per caso ne hai 1 di riserva da qualche parte?????
Luchino Inserito il - 12/02/2009 : 18:54:56
Apparsa su ebay la Fiat 500 Aquafresh se non erro qualche tempo fa era cercata da qualcuno
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Mod...7C240%3A1318


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.