Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Promo S04/11

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Brummpassion Inserito il - 13/10/2010 : 11:39:05
Seat 500 furgoneta(1950) Robert Bosch Espana.
Quanto vale questo modello sul mercato?
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Plutia55 Inserito il - 14/10/2010 : 18:06:57
brioblu ha scritto:

confermo, il modello è stato prodotto anni fa come richiestoci dalla Bosch spagnola... che sia esistito o una fantasia poco importa se è servito allo scopo... trattandosi di un promozionale... altra cosa sono i modelli di catalogo che sono il più possibile attinente con la realtà.

Grazie Brio x aver risolto l'enigma,
anche se conoscevo la risposta come anche detto da Pierlù,
ma detto dal boss è tutt'altra cosa
brioblu Inserito il - 14/10/2010 : 18:02:52
confermo, il modello è stato prodotto anni fa come richiestoci dalla Bosch spagnola... che sia esistito o una fantasia poco importa se è servito allo scopo... trattandosi di un promozionale... altra cosa sono i modelli di catalogo che sono il più possibile attinente con la realtà.
paperoga Inserito il - 14/10/2010 : 15:26:10
Non per essere pignolo,ma la prima vettura SEAT è stata la 1400 nel 1953.Il promo non penso sia stato fatto per un ipotetico spagnolo Robert Bosch ma per la Bosch spagnola,la Robert Bosch Espana,che ha sede proprio all'indirizzo riportato sul modello.Del resto tutti diciamo semplicemente Bosch,ma in italia la ragione sociale completa è Robert Bosch SpA.Certo,tutto questo a livello collezionistico vale zero,e l'arcano su quel promo eventualmente lo può svelare solo Brio!
hobby1-43 Inserito il - 14/10/2010 : 15:07:23
Guerrino hai visto sulla sezione caccia al tesoro Brumm, la strana storia della 600?

milanesta Inserito il - 14/10/2010 : 14:03:23
nicopeg ha scritto:

E' un falso grosso come una casa questa Topolino "furgoneta", mi dispiace... la Seat nacque nel 1950 e cominiciò a produrre modelli SOLO con la 600... quindi oramai eravamo già fuori tempo massimo per la 500 Topolino C furgoncino...... il prezzo è da FOLLI, temo rimarrà lì a meno che uno di noi molto ma MOLTO ricco non decida di prenderselo.....

Kimi: ho una nota, eppure mi sembra di essermi chiarito abbastanza con Brio... chissà perché la nota rimane, non capisco proprio....


In realtà è una traduzione.....Fiat in spagnolo è Seat, ma quella è una Fiat, se avesse il nome italiano ci farei un penserino, ma non so pensare in spagnolo
pierlu77 Inserito il - 14/10/2010 : 14:01:52
E' semplicemente un promo fatto per lo spagnolo Robert Bosch ed i promozionali spesso non hanno legami con la realtà.

E' stato fatto in pochi esemplari quasi introvabili.

Da non confondersi con il modello esistito realmente che ha codice R374 lanciato dalla Brumm nello stesso anno 2004 e riproducente il veicolo appartenuto all'Officina Bosch di Bruno Villavecchia di Alessandria.
nicopeg Inserito il - 14/10/2010 : 13:44:46
E' un falso grosso come una casa questa Topolino "furgoneta", mi dispiace... la Seat nacque nel 1950 e cominiciò a produrre modelli SOLO con la 600... quindi oramai eravamo già fuori tempo massimo per la 500 Topolino C furgoncino...... il prezzo è da FOLLI, temo rimarrà lì a meno che uno di noi molto ma MOLTO ricco non decida di prenderselo.....

Kimi: ho una nota, eppure mi sembra di essermi chiarito abbastanza con Brio... chissà perché la nota rimane, non capisco proprio....
kimi Inserito il - 13/10/2010 : 21:57:13
Si.. non ci avevo mai fatto caso a quel segno rosso
milanesta Inserito il - 13/10/2010 : 19:16:39
kimi ha scritto:

Ahahahahahah!!!!!! Nico è ammonito!!!!!!!


L'hai scoperto adesso????
kimi Inserito il - 13/10/2010 : 17:16:12
Ahahahahahah!!!!!! Nico è ammonito!!!!!!!
kimi Inserito il - 13/10/2010 : 17:14:55
Vedendo l'asta ci ho fatto subito un pensierino, ahime non avevo ancora visto il prezzo
Brummpassion Inserito il - 13/10/2010 : 15:17:55
Ma il prezzo non vi pare un po salato?
mannaia,nun cio li sordi!!
pierlu77 Inserito il - 13/10/2010 : 13:30:11
Messaggio di Brummpassion

Seat 500 furgoneta(1950) Robert Bosch Espana.
Quanto vale questo modello sul mercato?



http://cgi.ebay.it/BRUMM-1-43-Seat-...em19c01de370
nicopeg Inserito il - 13/10/2010 : 13:25:31
Di che marca??? Brumm??? moderno, immagino, nuovo... esattamente quanto l 'hai pagato....


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.