Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Promozionali su ebay

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pierlu77 Inserito il - 03/02/2009 : 19:13:33
Che dite, vi va se rifacciamo la pagina delle segnalazioni?

una è questa (tra l'altro già segnalata nell'altra sezione):

http://cgi.ebay.it/BRUMM-FIAT-Autob...cmdZViewItem

poi:

http://cgi.ebay.it/BRUMM-FIAT-Autob...cmdZViewItem
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lele Inserito il - 13/09/2010 : 22:12:12
okkei, quanto offrite per la 00toner che ho in vetrinetta?
la mia E-mail l'avete
chiudo lunedi' prossimo
baci
lele
hobby1-43 Inserito il - 13/09/2010 : 20:41:11
ale ale ha scritto:

Ricordo lo stupore di zico per le quotazioni raggiunte, anche secondo me abbastanza alte. Pensare he volevo segare la 500 del raduno di Varese, che non mi interessa molto come versione, per ricavare la Jolly ghia Eco


e poi io ti segavo un gamba!!

Dottor Brumm
milanesta Inserito il - 13/09/2010 : 20:37:18
....e visto che sono stato io a fare un commento sulla cosa, voglio precisare che ognuno è libero di fare ciò che vuole, senza dover chiedere a chichessia, rimanendo ovviamente nella legalità, quindi tutto ok, c'è da dire però che dal momento che sono stati messi in asta quei modellini e che si trattava comunque di promo oltrettutto particolari e tanti al Brumm raduno non ne conoscevo l'esistenza!!!!, era ovvio che il prezzo potesse salire anche oltre le più rosee previsioni, ma in ogni caso meglio per te diamine, nessun problema.
Ti saluto amichevolmente.
ale ale Inserito il - 13/09/2010 : 15:05:53
Ricordo lo stupore di zico per le quotazioni raggiunte, anche secondo me abbastanza alte. Pensare he volevo segare la 500 del raduno di Varese, che non mi interessa molto come versione, per ricavare la Jolly ghia Eco

pierlu77 Inserito il - 13/09/2010 : 14:46:37
In effetti hanno spuntato un prezzo un po' esagerato, ciò come al solito è dovuto all'ingarellarsi di due o più offerenti.
Secondo me ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri modelli, se poi si vuol dare priorità qui nel forum meglio.
zico Inserito il - 13/09/2010 : 12:57:33
milanesta ha scritto:

pierlu77 ha scritto:

Anche io li avevo notati e ho capito anche chi è il venditore, proprio per questo credo che non ci sia la voglia di sfruttare l'occasione per fare un po' di soldi, ma necessità di crearsi delle entrate soprattutto se vi sono delle difficoltà.

Magari la prossima volta un avviso nel mercatino del forum non guasterebbe...


La differenza è minima.........ti fa comunque pensare.......
Tra l'altro lo saluto perchè l'ho conosciuto al raduno e mi è sembrata una persona per bene.


dal momento che sono stato tirato in ballo, poichè sono io il venditore dei due modellini in questione, fornisco la mia spiegazione.
Come forse molti di voi sanno, non colleziono i cosiddetti pubblicitari e pertanto avevo deciso di venderli per finanziarmi l'acquisto di modelli nuovi (il patto con la mia signora è: "compri se vendi" )
lo avevo già fatto con quelli dei personaggi politici e ne avevo ricavato pochi spiccioli (7-8 euro cadauno se non ricordo male) e pensavo con tutta onestà di non andare troppo lontano da queste cifre (ero partito da una basa d'asta molto bassa).
Non immaginate nemmeno lontanamente il mio stupore quando a chiusura dell'asta ho visto le cifre che avevano raggiunto! mai e poi mai avrei pensato ad una cosa del genere e avevo commentato la cosa con un amico qui del forum, commentando entrambi che solo un pazzo aveva potuto spendere così tanti soldi per due modellini.
Ripeto, non l'ho fatto per speculazione (e quelli che mi conoscono sanno che per vivere faccio ben altro).
Qualcuno di voi ha commentato che avrei potuto avvisare delle mie intenzioni: l'avrei fatto se avessi saputo che avevo due pepite d'oro tra le mani ma vi giuro che non è così.
pierlu77 Inserito il - 12/09/2010 : 13:26:04
Come promesso una foto del trittico cromato (una delle quali andata in asta tempo fa):

hobby1-43 Inserito il - 22/08/2010 : 13:02:15
Infatti comunque le nostre erano esternazioni soft, proprio in previsione che poteva non esserci malizia. Meglio così, ma son d'accordo con Pierlu, considerato il retaggio un passaggio sul forum sarebbe stato diplomatico.

Dottor Brumm
milanesta Inserito il - 21/08/2010 : 09:41:36
pierlu77 ha scritto:

Anche io li avevo notati e ho capito anche chi è il venditore, proprio per questo credo che non ci sia la voglia di sfruttare l'occasione per fare un po' di soldi, ma necessità di crearsi delle entrate soprattutto se vi sono delle difficoltà.

Magari la prossima volta un avviso nel mercatino del forum non guasterebbe...


La differenza è minima.........ti fa comunque pensare.......
Tra l'altro lo saluto perchè l'ho conosciuto al raduno e mi è sembrata una persona per bene.
pierlu77 Inserito il - 21/08/2010 : 09:07:40
Anche io li avevo notati e ho capito anche chi è il venditore, proprio per questo credo che non ci sia la voglia di sfruttare l'occasione per fare un po' di soldi, ma necessità di crearsi delle entrate soprattutto se vi sono delle difficoltà.

Magari la prossima volta un avviso nel mercatino del forum non guasterebbe...
hobby1-43 Inserito il - 20/08/2010 : 20:34:35
Rancore no, certo, ma........ mi consenta, perplessità si!! Che ne pensi Guerrino?
milanesta Inserito il - 20/08/2010 : 20:23:58
hobby1-43 ha scritto:

Su Ebay qualcuno.....ha venduto il Tosh e la 500 del raduno di Varese....l'importo ve lo lascio immaginare.


Ciao a tutti intanto......visto che è da molti giorni che sono assente dal forum.
Gigi il problema non è che qualcuno ha venduto i modellini, ma che ha venduto proprio quei modellini.........ognuno è libero di agire come meglio crede, ovviamente senza rancore.
hobby1-43 Inserito il - 20/08/2010 : 19:21:39
Su Ebay qualcuno.....ha venduto il Tosh e la 500 del raduno di Varese....l'importo ve lo lascio immaginare.
hobby1-43 Inserito il - 20/08/2010 : 19:10:08
Gran cacciatore, non te ne scappa una.

Dottor Brumm
pierlu77 Inserito il - 20/08/2010 : 17:45:33
Imperdibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://cgi.ebay.it/Coca-Cola-Fiat-6...pt=Coca_Cola


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.