Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 LA FERRARI DI MICHELE ALBORETO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 08/07/2010 : 22:49:43
Possiedo la Ferrari 126 C4 di Michele Alboreto, cod. R142 serie oro, che all'epoca comprai grazie alla tempestiva segnalazione di Pierlu.
La vettura veniva fornita senza il pilota.
Adesso ho visto che c'è in listino la stessa macchina cod. S010/01 che invece ha il pilota.
Volendo comprare solo il pilota sella S010/01, ammettendo che fosse possibile, lo si può mettere sulla R142?

Spero di sì e spero di averlo quanto prima perché la R142 ha lo sponsor....ehm....tabaccaio mentre la S010/01 no.


Ti prego Brio, scriverò la letterina come vuoi tu, ma fammi avere questo pilota. Ti giuro che se non lo farai non risponderò più delle mie azioni e....comprerò la S010/01.


6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 13/07/2010 : 18:14:48
Ho visto, sono posti bellissimi che comunque conosco già avendoci passato quasi tutta la mia gioventù, mi dividevo equamente tra la Sicilia e la Calabria.

Nostalgia?
Nooooooooo
GRRRRRRRR.............

hobby1-43 Inserito il - 13/07/2010 : 17:55:18
Corrado hai visto su Off topic la discussione "un tuffo dove il mare è più blu" non hai nosalgia?
n/a Inserito il - 13/07/2010 : 16:17:48
Ed infatti ci sarò, caro Lele, anzi ci saremo, ho chiesto il permesso di portare con me mia moglie, per evitare il divorzio o luparate (nella migliore delle ipotesi).


P.S. - Lele, son contento che la questione della Panda Aquilone si sia chiarita nel migliore dei modi per entrambi, è stato un vero e proprio equivoco, prontamente ed educatamente risolto. Ti ho conosciuto al Brummraduno 2008 e posso dire che sei OK, molto simpatico e divertente oltre che disponibilissimo ad aiutare i brummisti.
Ah, ho il filmino della tua performance con la Balilla Coppa d'Oro....che Brio ti ha messo in moto, altrimenti se aspettavamo che la mettessi in moto tu, saremmo arrivati al Brummraduno 2009.
Un giorno lo vedremo, se Brio mi darà il permesso, c'è anche il brindisi
Minkia (con la K) quanto è lungo questo P.S.
Sai che ti dico: AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Pina, ti prego, non mi ammonire
lele Inserito il - 12/07/2010 : 23:43:10
secondo me potrai accertartene solo venendo al prossimo brummraduno...

salute
lele
n/a Inserito il - 09/07/2010 : 10:00:13
OK, ti ringrazio, Brio.
brioblu Inserito il - 09/07/2010 : 09:45:19
il pilota singolo non è in vendita... per ora... in futuro non so... :)


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.