Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 MONZA - 58° COPPA INTEREUROPA AUTOSTORICHE 2010

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tano V12 Inserito il - 08/06/2010 : 09:34:14
Riunisco qui tutte le foto del venerdi...poi di seguito gli altri giorni.
Per farle avere subito a coloro che non sono venuti non sono proprio sgrossatissime...qualcuno potrebbe somigliarsi specie in giorni differenti, ma hanno comunque tutte il loro perchè.


15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Tano V12 Inserito il - 24/06/2010 : 12:03:14
nicopeg ha scritto:

Cosa ci vuole a modificare lievemente la carrozzeria della nostra 600?? Io realizzerei il depliant in ucraino e russo... insomma: rimboccarsi le maniche mai???



Onestamente mi stupisci a volte...ma ti rendi conto di quello scrivi o digiti la tua tastiera ad minchiam?
Scusami ma mi dissocio da quello che scrivi e onestamente non ci rappresenti...hai praticamente dato dei fannulloni alla Brumm.
Se eri su Automodellando ti avrei bannato...scusa la franchezza.
Ti reputi una persona intelligente ma spesso fai di tutti per farci credere proprio l'opposto.



Plutia55 Inserito il - 24/06/2010 : 06:29:50
lele ha scritto:

e finalmente qualcuno ha pensato bene du aprire un off-topic per consentire a tutti di cazzeggiare senza inquinare

lele Inserito il - 23/06/2010 : 23:38:20
e finalmente qualcuno ha pensato bene du aprire un off-topic per consentire a tutti di cazzeggiare senza inquinare
Plutia55 Inserito il - 22/06/2010 : 11:16:54
... CONCORDO CON LELE e in parte anche con Milanesta ...
milanesta Inserito il - 22/06/2010 : 08:03:43
Ciao Lele, non mi sembra siano volate parolacce o siano scoppiate liti, il problema è che molti tendono a generalizzare ed allora mi sento chiamato in causa, è una cosa che non mi piace e come vedo non serve intervenire e spiegarsi. In questo ambito, quello calcistico, se uno è tifoso di una squadra necessariamente non può essere sportivo ed obbiettivo e questo pur non conoscendo le persone e quello che fanno. Sono molto amareggiato.
Comunque hai ragione, si deve parlare dell'argomento per cui si è aperta questa discussione, io chiudo con tutto quello che non c'entra.

lele Inserito il - 22/06/2010 : 00:37:26
titolo del post:

MONZA - 58° COPPA INTEREUROPA AUTOSTORICHE 2010

e uno si aspetta di vedere immagini, commenti e discussioni attinenti

apro ora un nuovo post cosi' potrete skannarvi al meglio con politica, calcio, religione, sesso etc...

vediamo quanti interventi prima delle ammonizioni?
apro le scommesse

salute
lele
Plutia55 Inserito il - 21/06/2010 : 22:54:24
milanesta ha scritto:

pierlu77 ha scritto:

Secondo me è meglio evitare di parlare di politica e di calcio, gli italiani parlano troppo di cose per le quali non capiscono nulla e puntualmente si litigano.
Tanto il risultato è sempre lo stesso: ognuno rimane sulle proprie posizioni, ma con una bella incazzatura in più.

Tornando alle cose serie, io sono abbonato DeA, vi assicuro che ne vedrete delle belle.....


Di politica, facciamo che non ci capisco e ci tengo a continuare a non capire, ma di calcio posso sfidare chiunque, ma parlo sempre da sportivo, non è questione di inc....., ma di essere obbiettivi, nei confronti della propria squadra e delle altre. Tutto qua.

... mi spiace, ma è difficile essere obbiettivi e si finisce sempre x trascindere. Certo il confronto è bello, ma è difficile farlo restare tale ...
non mi fraintendere milanesta, Forza Italia ciao
[
milanesta Inserito il - 21/06/2010 : 11:40:24
pierlu77 ha scritto:

Secondo me è meglio evitare di parlare di politica e di calcio, gli italiani parlano troppo di cose per le quali non capiscono nulla e puntualmente si litigano.
Tanto il risultato è sempre lo stesso: ognuno rimane sulle proprie posizioni, ma con una bella incazzatura in più.

Tornando alle cose serie, io sono abbonato DeA, vi assicuro che ne vedrete delle belle.....


Di politica, facciamo che non ci capisco e ci tengo a continuare a non capire, ma di calcio posso sfidare chiunque, ma parlo sempre da sportivo, non è questione di inc....., ma di essere obbiettivi, nei confronti della propria squadra e delle altre. Tutto qua.

hobby1-43 Inserito il - 21/06/2010 : 09:11:15
Stavo proprio meditando di riabbonarmi
pierlu77 Inserito il - 21/06/2010 : 08:23:48
Secondo me è meglio evitare di parlare di politica e di calcio, gli italiani parlano troppo di cose per le quali non capiscono nulla e puntualmente si litigano.
Tanto il risultato è sempre lo stesso: ognuno rimane sulle proprie posizioni, ma con una bella incazzatura in più.

Tornando alle cose serie, io sono abbonato DeA, vi assicuro che ne vedrete delle belle.....
milanesta Inserito il - 20/06/2010 : 22:55:56
Scrive Nicopeg:

@ Pier: guai a te se mi diventi leghista, ci mancano 'sti scassamaroni qua della Pontida per romperci i colori a tutti... (scusate per chi è di quella parte lì, ma li odio come odio il Cav)!!!!

Quando si dice, la classe non è acqua!!!
Per fortuna che t'hanno già ammonito, altrimenti cosa scrivevi?
Non voglio insegnare niente a nessuno, me ne scuso con tutti, ma l'odio è proprio una brutta cosa.

milanesta Inserito il - 20/06/2010 : 22:49:26
hobby1-43 ha scritto:

Forse non lo sai, ma nella serie 500 Deagostini ci sono alcune varianti inedite, molto inedite.......provare per credere!!


Dottor Brumm


Ma tu la stai facendo sta collezione?
hobby1-43 Inserito il - 20/06/2010 : 22:46:47
...diciamo feticista...adora le cose bianche e rosse con su scritto "padania"

pierlu77 Inserito il - 20/06/2010 : 19:41:41
Leghista, io? non credo proprio...
hobby1-43 Inserito il - 20/06/2010 : 19:34:30
Forse non lo sai, ma nella serie 500 Deagostini ci sono alcune varianti inedite, molto inedite.......provare per credere!!


Dottor Brumm


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.