Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 5° Brummraduno 29 Maggio 2010 ( commenti )

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicholas Inserito il - 02/03/2010 : 23:04:46
Caro Brio,
siamo a Marzo, che ne diresti se cominciassimo a pensare alla data del 5°Brummraduno??
Maggio arrivera' velocemente...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
caltiero Inserito il - 29/05/2010 : 17:35:05
VI SIETE DIVERTITI???
raz78 Inserito il - 28/05/2010 : 23:48:05
Un saluto e un augurio di buon BrummRaduno a tutti i matti del forum, mi spiace di non essere dei vostri quest'anno!
Plutia55 Inserito il - 28/05/2010 : 21:40:04
Buonasera a tutti
sicuramente Vi siete dimenticati di me . E' da un pò che non ci si sente
Purtroppo domani non posso essere con Voi x il 5° Brummraduno
Ho subito un doppio intervento alla mano e al gomito sx ; ora va meglio e sono in ripresa, ma come sapete ci sono le fascie orarie da rispettare
Cosa dirVi, se non augurarVi una splendida giornata ( sicuramente così sarà ), mi aspetto di vedere tante foto così mi rodo ancor di più
Un saluto particolare va a Brio , ai suoi collaboratori e a tutti coloro che domani si prodigheranno x far si che, quella di domani ,sarà l'ennesima indimenticabile giornata trascorsa alla Brumm.
GRAZIE BRIO , GRAZIE BRUMM , 600 ciao a tutti Mario
nicopeg Inserito il - 28/05/2010 : 17:34:50
Tano, lo so, ma è il terzo anno che la famiglia gli impedisce un regolare sabato fra amici collezionisti... lo vogliamo far felice, domani che ricorre anche il 5° raduno???
O sei così cattivo da lasciarlo per la terza volta a becco asciutto, povero Lollo.........
caltiero Inserito il - 28/05/2010 : 11:47:12
BUON BRUMM RADUNO A TUTTI.

VISTO CHE ANCHE QUEST'ANNO NON POSSO ESSERE DELLA COMITIVA SONO GRADITE FOTO.
Tano V12 Inserito il - 28/05/2010 : 10:11:47
nicopeg ha scritto:

Domandina da 100 miliardi di euro: il mio amico Lorenzo non può venire per impegni familiari, il sacchetto con i regalini va pure a lui oppure a lui niente perché ha tradito la causa???
Visto che doveva venire..... poi come al solito la famiglia l'ha preso al lazo....
I miei ossequi, cari, a presto



chi c'è c'è chi non c'è non c'è!...e l'ultimo chiude la porta...se tutti facessero così non sarebbe simpatico
nicopeg Inserito il - 27/05/2010 : 13:18:37
Lele, guarda che vengo con la maglia rossa della Juve....... anzi: come maglietta mi metterò proprio quella (già immagino che vomiterai ma quella ho....)!!!!
SCHERZO, BESUGO!!!
Però tu devi piantarla con 'sto tifo calcistico da bar sport (sacro ma antico)....... se no il prossimo raduno lo organizzo a Torino con i giocatori Juve tutti attorno a noi.... visto che ho amicizie altolocate in quel senso.....
IL tris promobrumm va benone, ma senza l'extratituli....... mi fai impazzire
Sono felice di vedervi e conoscere gente nuova, questo sì che è bello!!!!
lele Inserito il - 25/05/2010 : 23:50:10
per la miseria,
ma avete visto quanti siamo?
ci sarebbero gli estremi per un modello promobrummistico
che sia la volta buona?

sia chiaro, se Rio mi tinteggia in neroazzurro il cavallino 1/1 che ha nella stalla, mi porto via quello
Pero' considerate che siamo in 33, con tre tituli alle spalle, veniamo in 3 da Lecco e siamo a 3 km dalla Pinetina...
un bel tris promobrummradunoextratituli con bandierona allegata ci starebbe proprio bene
Tano non inalberarti perche' lo so che l'idea l'hai avuta anche te

ma quanto son felice?
nicopeg Inserito il - 25/05/2010 : 13:18:32
Domandina da 100 miliardi di euro: il mio amico Lorenzo non può venire per impegni familiari, il sacchetto con i regalini va pure a lui oppure a lui niente perché ha tradito la causa???
Visto che doveva venire..... poi come al solito la famiglia l'ha preso al lazo....
I miei ossequi, cari, a presto
lobo Inserito il - 25/05/2010 : 12:04:00
..mmmmh..Dall'elenco dei partecipanti, pare che io ,Bruno, e Dayami, mia moglie, siamo di Milano.
Niente contro Milano, ma noi siamo di Lodi...
nicopeg Inserito il - 23/05/2010 : 14:57:18
Dai Nico, non ci credo!!!!
Bellissimo!!!!!!
nicholas Inserito il - 23/05/2010 : 14:04:19
Brio,
forse viene anche mia moglie Rita, metti anche lei sulla lista?
Grazie
nicopeg Inserito il - 18/05/2010 : 07:15:18
-11??? Ma sì, solo 11 giorni e vi vedo...
Ecchesballo gallattico (come diceva un mio amico bolognese)!!!
Il buio è passato... ora c'è la luce... era l'ora...
nicopeg Inserito il - 15/05/2010 : 08:21:50
Mancano due settimane..... devo ricevere l'ok da Nico e Paolo per il gradito passaggio in macchina, il quantitativo di denaro da portare a Lele (in 4 assegni postdatati, mi sa) e..... devo averne voglia, già, quella, è un periodo un po' buio, questo... spero di riprendermi in fretta......
milanesta Inserito il - 13/05/2010 : 12:16:50
No, no io non ci credo, diciamo che prevenire è meglio che curare.


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.