Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 il 1° Brumm non si scorda mai

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mefistofele Inserito il - 27/01/2009 : 11:07:48
quanti di noi hanno almeno un Brumm alzino la mano.....i pochi che non alzano la mano fanno bene a metterla in tasca per raccimolare le giuste monete e acquistarne uno..........non è mai tardi per cominciare e così anche voi potrete raccontare del vostro primo brumm.
Questo è il mio,Fiat 500 Giardinetta legno, acquistato da 6 in via Cibrario 6 a Torino,era l'inizio degli anni '80 e lo ricordo bene perchè è stato uno dei miei primi acquisti responsabili fatti con le prime paghette.



Non ha più la scatola,ha qualche segno del tempo e qualche ritocco con il pennarello argento, ma soprattutto .........è intonso di ricordi.

E voi,quale è stato il vostro primo Brumm?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ste_cat Inserito il - 10/01/2010 : 13:16:06
Ciao a tutti.
Io con i modellini ci giocavo nei tardi anni 60.
Negli anni 70 poi ho cominciato a collezionare i solido serie 100, appassionato da Le Mans. Poi è arrivato il liceo, l'università, sport e ....
3 anni fa ho trovato in una scatola alcune mie vecchie solido, mebetoys, politoys ..... e ho deciso di usare ebay per trovare pezzi anni 60 e 70.
Per caso ho acquistato una BRUMM Bugatti Brescia usata su ebay, perchè a mia moglie piacevano le auto dei primi del 900, e per curiosità ho scaricato il catalogo.
Da li a comperare su ebay o in negozio altre 200 BRUMM è stata le follia, comprese anche le old fire, da buon ing.

PS poi ho acquistato anche del resto ...... con base Le mans o comunque corsaiole fino agli anni 80 al massimo
nicopeg Inserito il - 06/01/2010 : 14:51:57
milanesta Inserito il - 06/01/2010 : 14:40:54
nicopeg ha scritto:

Che le Brumm siano prelibatezze sta nel fatto che ne ho più di 250....


Solo 250????????
nicopeg Inserito il - 06/01/2010 : 11:39:46
Che le Brumm siano prelibatezze sta nel fatto che ne ho più di 250....
milanesta Inserito il - 03/01/2010 : 11:29:11
"Da allora non mi sono più fermato e ho la casa ripiena di modellini di auto degli anni 40/50......"

Sembra un dolce, d'altronde le Brumm sono autentiche prelibatezze
pierlu77 Inserito il - 03/01/2010 : 09:48:12
MASSIMO57 Inserito il - 02/01/2010 : 17:13:50
Ciao a tutti...
Vincendo la mia avversione a ogni diavoleria tecnologica, mi sono finalmente iscritto a questo forum, dal momento che il titolo di questa discussione mi attirava particolarmente!
Bene, torniamo al lontano gennaio 1986, quando decisi, riordinando gli armadi di casa, di ritirare fuori dal cassettone la mia vecchia collezione di modellini di quando ero bambino (troppi anni fa...).
A quel punto, per S.Valentino di quell'anno, la mia fidanzata e attuale moglie ebbe la balzana idea di regalarmi una Lancia Aurelia B20 bianca ovviamente Brumm.
Dopo averla rimirata per qualche giorno (l'Aurelia...), sentii l'istinto irrefrenabile di precipitarmi in un negozio di modellismo per acquistare l'intera serie dei Topolini Brumm...
Da allora non mi sono più fermato e ho la casa ripiena di modellini di auto degli anni 40/50......
Ivan Inserito il - 15/10/2009 : 21:44:36
Io ho iniziato da pochissimo e la mia prima è stata la 600 prima edizione 1957 come quella che aveva il mio papà.
Ora ho una quindicina di modelli della mitica nuva 500.
512s Inserito il - 15/10/2009 : 10:25:24
Lancia Aurelia gasogeno, ricord ol'acquisto come se fosse ieri e invece son passati vent'anni.....
sprintgt Inserito il - 05/04/2009 : 15:13:06
La mia prima brumm è stata la Fiat 1400 B, acquistata nel lontano 1989 come regalo per San Giuseppe (all'ora avevo 9 annucci) e che conservo ancora perfetta nella sua scatola
147 Inserito il - 10/02/2009 : 18:49:06
Le mie prime Brumm purtroppo non sono in condizione di essere fotografate... le presi nel 1988 non mi ricordo dove, comunque erano due Fiat 1100 C Balilla:
1 taxi di milano (che poi ho ricomprato un paio di anni fa)
1 polizia stradale

Poverine, sono in uno stato a dir poco pietoso... però le continuo a conservare!

In tempi recenti, diciamo da quando ho ricominciato a comprare modellini... invece ho acquistato come primo brumm il Taxi di Milano 600 multipla a cui sono molto affezionato!
nicholas Inserito il - 02/02/2009 : 21:46:09
La mia prima Brumm e' stata un Fiat 500 C acquistata nel 1979...
Plutia55 Inserito il - 01/02/2009 : 21:48:45
... Come si fa dimenticare la 1° Brumm
... Mi fu regalata . Se ne privò un caro amico
x farmi molto come premio x la mia passione ...
... una fiat 600 1° serie grigia topo
mauriziofarioli Inserito il - 31/01/2009 : 19:11:32
il mio primo modello fu una 600 multipla poi rivelatasi un errore di colorazione
dieci_anni_blue Inserito il - 31/01/2009 : 15:16:27
Alfa Romeo 1900 TI Carrera Panamericana, 1994!
PS: colore nero!


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.