Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Caccia al Brumm tesoro.
 Che modello è: Porsche 356...?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ste_cat Inserito il - 22/11/2009 : 23:26:52
Ho comprato una porsche 356 che non avevo assieme ad altri pezzi BRUMM, ma era in una scatola di cartone che non era sua.
Ho cercato sul catalogo, sul sito ma non l'ho trovata.
Chi mi aiuta?
Intanto per prima cosa a capire come inserire l'immagine, ero partito sicuro, ma non ho trovato il bandolo.
Ovviamente grazie già da ora.
Grazie
Ste

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
hobby1-43 Inserito il - 09/12/2009 : 21:19:35
A proposito di scatole, io cerco quelle per i seguenti modelli, anche più d'una, ho molti modelli senza.

R12 - 13 - 21 - 22- 50 - 51 - 58 - 64 -65 - 95 - 117 - 118 - 119 - 121 - 177

...le pago ovviamente!!

Don Cocò
ste_cat Inserito il - 09/12/2009 : 21:05:44
Per chi mi aiuta, o per chi le vuole, ho 2 scatole di cartone vecchie R 157 e R135.
Ciao
Ste
lele Inserito il - 05/12/2009 : 02:09:52
possibile che abbia usato delle decal che non assomiglino per niente a quelle di modelli piu' recenti?
dell'86 son persuaso che sara' difficile trovarle, ma piuttosto che fare esperimenti non c'e' qualche decal simile piu' recente che posso andare a prendere a Oltrona?... mica per niente, ma avrei una scusa per passarci prima di Natale
forza, suggeritemi cosa chiedere a Brioblu'
e facciamo contentone il forumista
ciaociao
lele
ste_cat Inserito il - 04/12/2009 : 23:30:47
A volte è lo sfizio "intellettuale" di mettersi a posto una cosa, e spesso si dice da noi "è più la fatica del gusto", ma tant'è.
hobby1-43 Inserito il - 04/12/2009 : 21:03:25
....decals del 1986? Mi sembra improbabile!!

Don Cocò?

P.S. Ma non è più facile trovarne uno perfettino, con la sua bella scatoletta, che non aspetta altro di esser messo invetrina!!
ste_cat Inserito il - 04/12/2009 : 20:10:38
Ma che basti una preghierina o serve la lettera a Babbo Natale.
Oggi mio figlio mi ha fatto notare che non l'ho ancora scritta: potrei apprifittarne.
A parte le battute ho cercato nel Forum una via x provare a chiedere e non l'ho trovata.
Dammi una dritta.
Grazie
Ste
lele Inserito il - 04/12/2009 : 19:13:18
io, prima di inventare cose strane li chiederei come ricambi a Rio...
hai visto mai che conservi qualche decal nelle mitiche scatole ricambi
se facesse il difficile digli che presto andro' a trovarlo e gli chiedero' di cercarle per inviartele.
Non ho avuto il potere di far produrre gli orsetti campari, ma la prossima volta che vado da lui gli spacco i maroni finche' non mi fa aprire un po' di cassetti ricambi
magari basta questa minaccia...facci sapere
ciao
lele
ste_cat Inserito il - 27/11/2009 : 19:39:07
Sto studiando il problema come risolverlo.
Da ragazzino montavo modelli di aerei e avevo fatto delle decalcs con la carta apposita che poi si usava sui disegni di carta lucida (per disegnare a china); quanta acqua sotto i ponti .........

Comunque grazie a tutti quanti x la collaborazione.

Ste
milanesta Inserito il - 25/11/2009 : 12:02:43
milanesta ha scritto:

Non fai nessuna figura, in effetti ho cercato anh'io, ma non la trovo così almeno siamo in 2 a fare la figura del p.... ma per la soluzione dell'enigma ci vuole il Dottor Brumm...................



Cosa avevo detto? Dottor Brumm, basta la parola.

Baciamo le mani Don Cocò.
hobby1-43 Inserito il - 25/11/2009 : 10:00:48
e' passato ormai tanto tempo, non penso che si trovino più le decals dei numeri, comunque non è un modello rarissimo (tiratura 5000 pz.) su Ebay non è difficile reperirlo.

Don Cocò
ste_cat Inserito il - 24/11/2009 : 19:34:25
Ma si trovano i numeri o me li devo fare?
hobby1-43 Inserito il - 23/11/2009 : 23:42:20
Sakamoto San dice, in verità trattasi di S001 (limited edition 1986) a cui sono stati tolti i numeri di gara.

Dottor Brumm

milanesta Inserito il - 23/11/2009 : 22:45:46
Non fai nessuna figura, in effetti ho cercato anh'io, ma non la trovo così almeno siamo in 2 a fare la figura del p.... ma per la soluzione dell'enigma ci vuole il Dottor Brumm...................
ste_cat Inserito il - 23/11/2009 : 19:18:48
Ecco il modello.
Sicuramente sarà sul catalogo e non la ho riconosciuta e così faccio la figura del p......


Grazie del contributo a Hobby1-43.
Grazie agli altri per la pazienza.
Ciao
hobby1-43 Inserito il - 23/11/2009 : 10:34:14
altri esempi, ma in tema Brumm







Don Cocò


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.