Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 info per acquistare S09/16

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luchino Inserito il - 01/10/2009 : 21:06:24
Per chi come me non può andare a fiere o mostre, vi metto di seguito la risposta che ho ricevuto dal Fiat 500 Club Italia in riguardo alla mia richiesta di info per l'acquisto del modello.
-inizio email-
Ciao Gianluca per acquistare il Modellino in oggetto è necessario effettuare pagamento anticipato, di Euro 28,00 (di cui Euro 22,00 per il Modellino + Euro 6,00 per le spese di spedizione) su ccp 10786176 intestato al Fiat 500 Club Italia. Poi invia la copia di avvenuto pagamento via fax allo 0182/580015 o via mail a museo@500clubitalia.it e appena l'avrò ricevuta provvedo alla spedizione tramite corriere Bartolini.
Non dimenticare di indicare un recapito telefonico (senza non effetueremo la spedizione) e l'indirizzo esatto per il recapito della merce.
In attesa di ricevere Tue disposizioni in merito a quanto sopra con l'occasione porgo 500 cordiali saluti
Valentina
-fine email-
Fax inviato martedì 29/09 a mezzogiorno e nel pomeriggio di oggi mi è arrivato il pacco!!! Semplicemente perfetto

Spero di esser stato d'aiuto a qualche brummista come me
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
caltiero Inserito il - 13/10/2009 : 11:10:15
hobby1-43 ha scritto:

Carlo poi....è un grande se non ci fosse lo dovremmo inventare.

Don Cocò.

P.S. sono imperdonabile dovevo telefonarti ma...poi ti spiego!!


Don Cocò, per così poco ........... mi fa arrossire tutto .

Baciamo le mani.
hobby1-43 Inserito il - 12/10/2009 : 23:11:05
Carlo poi....è un grande se non ci fosse lo dovremmo inventare.

Don Cocò.

P.S. sono imperdonabile dovevo telefonarti ma...poi ti spiego!!
hobby1-43 Inserito il - 12/10/2009 : 23:08:42
...la domanda sorge spontanea....chi è sceso dal sedile posteriore e non ha abbassato il sedile? Apriamo un dibattito o iniziamo una tavola rotonda sul tema "il sedile reclinato questo impertinente" a voi la parola.

La prossima puntata, "la mascherina storta, intollerabile negligenza o inequivocabile errore".

Del resto meglio parlare di questi scellerati intoppi che del Lodo Alfano, no?


Dottor Brumm, con rispetto parlando.
Ivan Inserito il - 12/10/2009 : 22:03:51
Buonasera ragazzi
ho ricevuto anch'io la 500 del 25°Garlenda (n°0995) e confermo il sedile passeggero sollevato.
n/a Inserito il - 09/10/2009 : 19:11:20
Ragazzi, scusate la domanda banale e non per dubitare di voi, ci mancherebbe altro.
Siete sicuri che......non siano tutti e 2 i sedili a muoversi ovvero a ribaltarsi?

Sulla mia 500 Lingotto, quella aperta, appena arrivata ho notato che il sedile sembrava ballare. Dopo una prima (moderata) imprecazione Guardandola meglio ho notato che anche l'altro sedile sembrava ballare. Dico sembrava perché come nella realtà i sedili sono.....ribaltabili.
Luchino Inserito il - 09/10/2009 : 18:49:04
sasa ha scritto:

Senza toglierti il merito, caltiero tempo fa mi inviò una e-mail con le istruzioni...


nicopeg Inserito il - 09/10/2009 : 18:32:41
Il posto lato passeggero è spesso messo su.... non si capisce perchè, m'arrabbio ma è sempre così...
Soprattutto certi modellini mandati via posta..... cmq oramai non ci faccio più caso, li tengo così e via!!!
Ordinerò a giorni anch'io la 500 dei 25 di Garlenda.....
sasa Inserito il - 09/10/2009 : 14:48:44
Senza toglierti il merito, caltiero tempo fa mi inviò una e-mail con le istruzioni...
Luchino Inserito il - 08/10/2009 : 19:02:32
sasa ha scritto:

Grazie alle indicazioni di caltiero anche io ho ricevuto il modellino e volevo chiedervi se anche da voi il sediolino accanto al lato guida è sollevato o è solo un problema del mio modellino(n.1002)...

Grazie


Anche il mio
Comunque la segnalazione era la mia
sasa Inserito il - 08/10/2009 : 18:03:55
Grazie alle indicazioni di caltiero anche io ho ricevuto il modellino e volevo chiedervi se anche da voi il sediolino accanto al lato guida è sollevato o è solo un problema del mio modellino(n.1002)...

Grazie
caltiero Inserito il - 01/10/2009 : 21:59:00
lele ha scritto:

grazie a te per la cortese segnalazione e grazie soprattutto a chi me l'ha gia' inviata insieme al russo ed al francese
ciao
lele


lele Inserito il - 01/10/2009 : 21:09:18
grazie a te per la cortese segnalazione e grazie soprattutto a chi me l'ha gia' inviata insieme al russo ed al francese
ciao
lele


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.