Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Brummraduno 2010 - proposta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brioblu Inserito il - 30/07/2009 : 12:30:15
Cosa ne pensate per il 2010 un Brummraduno + un BBRaduno ?

attendo i vs. commenti.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicopeg Inserito il - 25/09/2009 : 18:57:23
Il 2012 è un anno fortunato, sapevi?? Se il mondo finisce il 12.12.2012 allora siamo quasi alla frutta. Se continua... beh meglio!!! Parlo ovvio di questo Natale.... ma se nessuno le vuole, oh, fatti vostri, così non le vedrete mai ahahah (metterle su facebook mi pare poco educato, visto che nessuno é un facebook-dipendente come il sottoscritto)!!!!
Se Brio sta pensando a un nuovo modello....... forzaaaaaaa....... qua si invecchia, le cellule grigie prendono il sopravvento e noi diventiamo sempre più canuti, azzolina!!! Per il quinto raduno voglio fra i regalucci vari qualcosa che mi dica: hey sono nuovo...
la BBR è interessante, per carità..... non lo metto in dubbio.... ma allora si parli di raduno modellistico e non più di un fantomatico quinto raduno Brumm.... lo so, sono insistente, ma se mi si pungola, poi pungo anch'io......
lele Inserito il - 24/09/2009 : 01:07:41
nicopeg ha scritto:

Ma sì, stanchiamoci per benino, così da arrivare alla sera belli morti cotti distrutti.........
Allora, due cose:
1) il prossimo Brummraduno o come lo chiamo io, oramai, il nostro Brummgayoraduno, arriverà a 5. Cosa ne pensa il buon Brio di farci omaggio di una VERA novità???, anche di un prototipo, di un qualcosa....... desidererei tantissimo qualcosa di NUOVO per placare la voglia mia di novità e di bellezze... non rigorosamente al bagno (in mare, ovvio);
2) per me il Brummraduno deve restare sempre e solo un Brummraduno. Se diventa una volgare (scusate la durezza del termine e la mancanza di finezza) visita alla Brumm e ad altre realtà modellistiche, allora non chiamiamolo più Brummraduno ma raduno per visitare fabbriche di modellini. Penso che, anche se l'idea di vedere la BBR sia nata da Brio, suppongo che Brio si aspettasse da parte nostra una reazione contraria all'idea di "passare" a vedere il nemico. Non dico che le BBR non siano belle, per carità... ops, pardon... cmq poi, visto che non sono io che decido alla fine, fate vobis... io sono contrario a vedere un'altra realtà...... ci confonderebbe le idee e basta...... tanto in Brumm abbiamo già tanto, da vedere
3) scusate, terzo punto: chi vorrebbe ricevere la foto dei 4 raduni fatti finora??? Avanti, fatevi sotto.... indirizzi di casa alla mia mail, grazie così per Natale ricevete qualcosa di unico


1) bravo, non rassegnarti... tu insisti sulle novita'. Ma che c'azzecca il raduno con un nuovo modello? piuttosto quello me lo vedrei in occasione di qualche fiera, manifesazione...
2)che ne sai che Brio non stia escogitando un modello BBbrumm ? perche' dovrebbe aspettarsi un rifiuto scandalizzato da parte nostra? io la trovo una bella proposta, anche perche' parliamo di prodotti diversi e destinati a mercati diversi. E poi gia' in passato ci sono state collaborazioni tra i due. A Novegro ho acquistato da BBR dei promo Brumm con sponsorizzazione BBR. Comunque per non confonderti le idee tu potresti visitare lo spaccio Lazzaroni e comprare i biscotti intanto che noi andiamo a gustare altre prelibatezze...
3)per le foto mi sa che potresti portarcele al prossimo brummgay o spedircele via rete, di che natale parli ? mi pare che nel 2012 non ci arriveremo neanche al natale, quindi sbrigati...
bye
lele
nicopeg Inserito il - 18/09/2009 : 19:29:11
Ma sì, stanchiamoci per benino, così da arrivare alla sera belli morti cotti distrutti.........
Allora, due cose:
1) il prossimo Brummraduno o come lo chiamo io, oramai, il nostro Brummgayoraduno, arriverà a 5. Cosa ne pensa il buon Brio di farci omaggio di una VERA novità???, anche di un prototipo, di un qualcosa....... desidererei tantissimo qualcosa di NUOVO per placare la voglia mia di novità e di bellezze... non rigorosamente al bagno (in mare, ovvio);
2) per me il Brummraduno deve restare sempre e solo un Brummraduno. Se diventa una volgare (scusate la durezza del termine e la mancanza di finezza) visita alla Brumm e ad altre realtà modellistiche, allora non chiamiamolo più Brummraduno ma raduno per visitare fabbriche di modellini. Penso che, anche se l'idea di vedere la BBR sia nata da Brio, suppongo che Brio si aspettasse da parte nostra una reazione contraria all'idea di "passare" a vedere il nemico. Non dico che le BBR non siano belle, per carità... ops, pardon... cmq poi, visto che non sono io che decido alla fine, fate vobis... io sono contrario a vedere un'altra realtà...... ci confonderebbe le idee e basta...... tanto in Brumm abbiamo già tanto, da vedere
3) scusate, terzo punto: chi vorrebbe ricevere la foto dei 4 raduni fatti finora??? Avanti, fatevi sotto.... indirizzi di casa alla mia mail, grazie così per Natale ricevete qualcosa di unico
n/a Inserito il - 14/09/2009 : 17:02:15
3) Oltre agli omaggi Brumm non disprezzerei un omaggio BBR (anche made in Cina, e Corrado mi regala il suo !!! )

Prima devi passare sul mio cadavere


Comunque, Lele, il tuo programma è ottimo e mi associo volentieri. Se poi sbagli strada e ci porti al Museo Guzzi non è che mi dispiaccia. Se poi, ancora, per strada miracolosamente troviamo qualche promo dell'Aqui....ehm....qualche promo interessante, meglio ancora.


nicholas Inserito il - 14/09/2009 : 16:14:27
Io sbavo piu' per il museo Guzzi (ho una Guzzi Nevada 750...)
che per la visita alla BBR.
Comunque ben vengano entrambi
milanesta Inserito il - 13/09/2009 : 12:06:04
lele ha scritto:

mamma mia, che entusiasmo
cos'e', siamo troppo in anticipo sui tempi o non ve ne frega niente di visitare una diversa realta' produttiva?
manco ci avesse chiesto di visitare lo stabilimento della Polti ferri da stiro...
siete ingenerosi.
Se solo fosse piu' vicino si poteva organizzare un giro al museo Guzzi (sempre che a maggio ci sia ancora l'edificio, ma la proposta BBR a me ha fatto realmente sbavare quindi mi stupisco che il post sia subito morto li. Se e' per la gnocca alla sera vi porto io in un Night nei paraggi, ma da bere lo offrite voi

baci
lele


Io penso che il tuo programma sia ottimo, gnocca o no, la visita alla BBR sarebbe veramente un gran colpo........certo se poi c'è anche quella.....................la gnocca intendo....................
lele Inserito il - 12/09/2009 : 23:52:28
mamma mia, che entusiasmo
cos'e', siamo troppo in anticipo sui tempi o non ve ne frega niente di visitare una diversa realta' produttiva?
manco ci avesse chiesto di visitare lo stabilimento della Polti ferri da stiro...
siete ingenerosi.
Se solo fosse piu' vicino si poteva organizzare un giro al museo Guzzi (sempre che a maggio ci sia ancora l'edificio, ma la proposta BBR a me ha fatto realmente sbavare quindi mi stupisco che il post sia subito morto li. Se e' per la gnocca alla sera vi porto io in un Night nei paraggi, ma da bere lo offrite voi

baci
lele
nicopeg Inserito il - 02/09/2009 : 20:35:03
1) ok Lele, veniamo dietro a te
2) idem come sopra per la gnocca
2bis) non sono un rovinagnocche, anzi: a me la gnocca piace integra... sana
2ter) Tano non era così male, viste le decine centinaia di foto che s'è beccato... poterle mettere su facebook... ma temo Tano si inkazzerebbe non poco...
3) un omaggio BBR sarebbe non male... visto che anch'io ho due modelli vecchissimi anni 90... da qualche parte...ma dove??

baci
Nico
lele Inserito il - 02/09/2009 : 19:21:11
1) Brumm Raduno e BBR visita (tanto sono 15 minuti Oltrona-Saronno).
e anche stavolta seguite me, non il navigatore Audi

2) La gnocca la vado a cercare altrove.
Senza offesa per nessuno, ma l'ultima volta ci siamo cuccati Tano !!! , altro che gnocca...
2bis) se c'e' la gnocca okkio a Nicopeg. non vi avanza neanche le scarpe da ballo

3) Oltre agli omaggi Brumm non disprezzerei un omaggio BBR (anche made in Cina, e Corrado mi regala il suo !!! )

4) Ma in BBR visiteremmo anche la produzione/montaggio o solo l'esposizione?

io ci sto, anche se di BBR ho solo 2 modelli "made in cantina" non vedo l'ora di farmi contagiare

baci
lele

nicopeg Inserito il - 09/08/2009 : 08:36:03
Ahahahah quando vediamo una bella gnocca, noi maschi latini perdiamo ogni inibizione, ci lanciamo proprio....
milanesta Inserito il - 08/08/2009 : 14:33:56
nicopeg ha scritto:

... ma figurati se una come Belen viene a insegnarci il tango... oddio, tutto é possibile, ma credo che Brio si dovrebbe svenare per pagarla.... oramai vale tanto oro quanto pesa.... e poi non ci darebbe più i suoi fantastici omaggini che ogni volta sono sempre molto graditi...


Si, ma vuoi mettere gli omaggi che potrebbe farci Belen? Se possiamo chiamarli omaggi gli argomenti della Rodriguez
nicopeg Inserito il - 08/08/2009 : 10:15:31
... ma figurati se una come Belen viene a insegnarci il tango... oddio, tutto é possibile, ma credo che Brio si dovrebbe svenare per pagarla.... oramai vale tanto oro quanto pesa.... e poi non ci darebbe più i suoi fantastici omaggini che ogni volta sono sempre molto graditi...
milanesta Inserito il - 08/08/2009 : 08:15:55
brioblu ha scritto:

In alternativa avevo pensato ad una lezione collettiva di tango argentino... da tenersi nel Brrummuseo che ne pensate?
.................potrei accettare solo l'insegnante fosse Belen Rodriguez
nicopeg Inserito il - 07/08/2009 : 06:57:18
Una lectio magistralis di tango argentino non mi dispiacerebbe neanche... poi io vado a febbraio giusto da quelle parti in Sud America...
zico Inserito il - 06/08/2009 : 22:15:18


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.