Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 BRUMM-RADUNO 23 Maggio '09 - Grazie a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brioblu Inserito il - 25/05/2009 : 08:34:13
Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti al 4° Brummraduno che si è regolarmente tenuto sabato 23 Maggio, alla "guest star" Tano che ci ha stupito come al solito con una vera entrata da star e all'Alfa Romeo che ci ha consentito di visitare il Museo Storico guidati da un vero cuore sportivo.

Presto sul sito Brumm tutte le foto dell'evento dell'anno 2009.

Brioblu
Brumm snc
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marco Inserito il - 25/05/2009 : 14:23:57


UN CALOROSO GRAZIE A RIO, A TUTTO LO STAFF DELLA BRUMM E ALL'ALFA ROMEO PER IL MERAVIGLIOSO RADUNO DI SABATO.
UN GRAZIE ANCHE A TANO CHE CON LA SUA PRESENZA HA RALLEGRATO TUTTI.
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI.
GRAZIE DI CUORE - E' STATO UN GIORNO BELLISSIMO - CI AVETE RESO FELICI.

Tano V12 Inserito il - 25/05/2009 : 13:23:28
Camaro...ti amavo...dopo averti visto non dormo più!

nicopeg Inserito il - 25/05/2009 : 12:55:11
Ringrazamenti:
1) Brio, per la magnifica ospitalità, la grandissima voglia di rivederci tutti (o almeno chi poteva), il sontuoso buffet, ops: pranzo, con torta ottima ("mi" sono mangiato, ahahah) e l'ottima (hic hic) sangria ;
2) Lele, grazie di tutto, tu sì che sai essere un amico bau, nel senso: fedele nei secoli e se sei interista amen, mica tutti possono essere juventini eheheh;
3) Tano, o meglio: Miss Tana 2009, ti ho fatto delle foto stupende, ora le manderò a Brio, poi se vorrà vedrà cosa farne, se cioé pubblicarle, sarebbe bello fare un book di tutte le migliori foto fatte durante la giornata;
4) a Nico e Paolo, due grandissimi amici....
5) ....e a tutti gli altri, un GRAZIE di cuore per le stupende ottime risate fatte insieme... ah: Edo, grazie per avermi accettato su fb.... é sempre bello avere un amico come te !!!
Tano V12 Inserito il - 25/05/2009 : 10:17:29
ahahah...grande Giuseppe...le tue battute sono state mitiche....anche quella del "grande" Rio...
Un ringraziamento a Lele che ci è venuto a prendere quando i navigatori tedeschi ci boicottavano l'arrivo al museo...
Ahhh...dimenticavo...Voi e le vs auto crucche non le fanno entrare in Alfa...ahahahahahah...
Giuguaro Inserito il - 25/05/2009 : 10:11:09
... che dire, non trovo le parole per ringrazire La BRUMM, Rio e TUTTI i suoi collaboratori ed anche tutti gli amici.
Quest'anno è stato il mio 3° raduno (ho saltato il 1°) ed è quindi la terza volta che Rio & Company mi stupiscono per l'organizzazione dell'evento, mai uguale all'anno precedente!
Quest'anno ho saltato il tour dell'azienda (Lele aveva altro da fare!!!) ma siamo (io e Lele) arrivati appena in tempo per il Brumm-pranzo (era un pranzo nuziale!!! La Sposa c'era, era ... TanA).
E poi ad Arese, solo due parole: stupendo ed interessante!
Ancora Grazie a Rio per la Brumm-giornata (senza dimenticare i Brumm-omaggi).

Ah... un ringraziamento anche a Lele per avermi "scarozzato" tra Lecco, Oltrona ed Arese (ed anche ad Appiano Gentile!!!)
Tano V12 Inserito il - 25/05/2009 : 09:35:25
Bhe come già dicevo in un altro post il ringraziamento va a te e ai tuoi collaboratori che con tanta passione ogni anno organizzate questo evento per solo noi appassionati.
La chicca di quest'anno dell'Alfa è stata la ciliegina sulla torta.
Un abbraccio a tutti....specie alla Pina a Tiziana e alla Zia di Sara. (in rigoroso ordine alfabetico)

La prossima petizione la voglio per avere la zia di Sara come standista al prossimo Hobby Model...Sara non me ne volere!


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.