Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Brummacquisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luchino Inserito il - 28/01/2009 : 12:35:43
Mi prendo lo sfizio di aprire questo topic per postare i nostri ultimi acquisti Brumm.
Comincio io
Presa su ebay:
Lancia Aurelia B20 Coupè prodotta dalla Brumm per DeA come regalo agli abbonati nella collezione Rally Collection N 3045-5499

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pianetamodelli Inserito il - 09/10/2012 : 21:59:25
grazie per le vostre informazioni.
Scusa n/a forse sono stato poco attento alla tua risposta ma non ho mai pensato che scrivessi delle sciocchezze...
n/a Inserito il - 07/10/2012 : 20:15:41
pianetamodelli ha scritto:

Perchè dici Repli cars?
il modello è della brumm, forse si tratta di un promozionale?
che dici?


Se ti fossi preso la briga di leggere il link avresti notato che è stato realizzato per la Repli-cars, come ti ha risposto poi Pierlu. Non scrivo castronate.

pierlu77 Inserito il - 07/10/2012 : 16:26:55
E' uno dei 5 promozionali Ferrari Brumm fatti per la olandese Replicars - "Mini Auto Salon de Bijenkorf" Amsterdam
Il codice è s95/12, il colore è nero metallizzato e ne sono stati fatti 642 pezzi.

Gli altri sono:

- s95/10 Ferrari D50, colore nero metallizzato, 641 pezzi
- s95/11 Ferrari 375, colore nero metallizzato, 684 pezzi
- s95/13 Ferrari 156, colore giallo, 662 pezzi
- s95/14 Ferrari Squalo, colore giallo, 683 pezzi
pianetamodelli Inserito il - 07/10/2012 : 15:13:15
Perchè dici Repli cars?
il modello è della brumm, forse si tratta di un promozionale?
che dici?
n/a Inserito il - 07/10/2012 : 11:26:59
Non troverai mai queste informazioni, questa monoposto non è mai esistita, è probabilmente frutto della fantasia di Repli-Cars che l'ha voluta in grigio scuro metallizzato, non nera:

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NScsICcxJyk=

Io ti avevo postato quel link perché mi sembrava che fosse stata usata per una sessione di prove a Imola, ma ho controllato nel mio archivio e non è così, ti confermo che la 126 C4 in colore grigio scuro metallizzato non è mai esistita. La fotografia che avevo postato è in nero ma la macchina è sempre rossa.
pianetamodelli Inserito il - 06/10/2012 : 19:55:44
Grazie per il link, ma non ho trovato le info che cerco...
n/a Inserito il - 06/10/2012 : 17:19:22
http://it.wikipedia.org/wiki/File:G...ola_1982.jpg
pianetamodelli Inserito il - 06/10/2012 : 10:49:53
Salve a tuttti, ho acquistato Brumm R 142 S Ferrari 126 C4 nera, qualcuno mi sa dire quando è stata usata la versione nera nella realtà?
grazie
nicopeg Inserito il - 06/10/2012 : 10:16:44
A proposito, devo andare a ritirare i Brumm dalla mia signora.... ne avrò almeno 30 da prendere.... ahahah, non fatemici pensare, se no il conto in banca cala di colpo ahahah
Peccato che non esista un modo più semplice per postare le foto, ne avrei alcune veramente carine di modellini Brumm da far vedere, oltre alle foto dei vari raduni..... ma mi organizzo, faccio un dvd e lo mando a tutti..... se no mi sa che qua non vedete nulla....
caltiero Inserito il - 24/08/2012 : 13:20:04

GRANDE PIERLU !!!!!! COMPLIMENTI !!!!!!!


pierlu77 ha scritto:

Ho appena finito di fotografare e sistemare gli ultimi arrivi delle 500 dei mesi maggio/giugno/luglio:



Buon agosto a tutti
dieci_anni_blue Inserito il - 19/08/2012 : 00:02:08
pierlu77 ha scritto:

Ho appena finito di fotografare e sistemare gli ultimi arrivi delle 500 dei mesi maggio/giugno/luglio:



Buon agosto a tutti


Complimenti Pierlu!
nicopeg Inserito il - 09/08/2012 : 19:36:32
NO, alt, scusate: perché io che ho 10 anni più di Pierlu, NON ho tutte le 500 che lui invece ha???

Me lo sapete spiegare??? Io purtroppo NON ci riesco..... e sono molto molto amareggiato... andrò a bere per dimenticare questa foto.....

Buone vacanze a tutti, da domani al 30 sono in ferie ma vi seguo lo stesso......
zico Inserito il - 09/08/2012 : 14:03:25
quante scocche

buone vacanze anche a te (e a tutti i forummisti ovviamente !!!)
p.s.: hai ricevuto il mio msg?
pierlu77 Inserito il - 09/08/2012 : 11:44:55
Ho appena finito di fotografare e sistemare gli ultimi arrivi delle 500 dei mesi maggio/giugno/luglio:



Buon agosto a tutti
nicopeg Inserito il - 01/08/2012 : 06:21:19
Ricevute ieri le 500 con Lupin, una tra l'altro è il modello penso per il Giappone, quindi ancora più preziosa!!!
Una domanda: è normale che una delle due sia senza confezione di cartone??? Secondo me no.... o la Brumm economizza anche sul cartoncino??

@ turbostar480: se intendi la 500 giardiniera di Novegro, allora credo di essere stato io..... se dici quella....

Buon agosto a tutti bella gente


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.