Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Dove a corso?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tex Inserito il - 13/02/2016 : 12:06:57
a tutti,
apro questo topic perché ho bisogno d'aiuto!!!!!!!
sotto minacce da parte delle Consorte, è da un po' che sto mettendo in ordine la mia collezione di Ferrari 1/43.
Ho abbinato il modello al G.P. che ha corso, oppure le varie prove di aereodinamica ecc. ecc.
Sto impazzendo per due modellini, non trovo dove hanno corso, sono:
Ferrari 500 F2 della Brumm con numero 34
e la
Ferrari 500 F2 di Rosier con il n. 5 questa fatta dalla Brumm per MILANO 43.
Qualcuno può darmi una mano
Grazie e
Tex
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Tex Inserito il - 10/03/2016 : 00:25:58
fred faster ha scritto:

Grazie del complimento, sono un appassionato che però ha moltissimo da imparare. Ho trovato un pagina che parla della stessa ricerca, mica l'hai scritta tu !?!?

http://lauburu43.blogspot.it/2014/0...f2-1951.html

Saluti,
Fred

Fred, felice di sentirti.
no non l'ho scritta io, però è un blog interessante, ho aggiunto i dati che ho trovato io.
Sono anche io un appassionato di Ferrari F1. Ho acquistato dei modelli di Ferrari che hanno corso in G.P. non titolati, sto abbinando le auto ai G.P., ma è una faticaccia.
e a presto.
Tex
fred faster Inserito il - 08/03/2016 : 23:11:22
Grazie del complimento, sono un appassionato che però ha moltissimo da imparare. Ho trovato un pagina che parla della stessa ricerca, mica l'hai scritta tu !?!?

http://lauburu43.blogspot.it/2014/0...f2-1951.html

Saluti,
Fred
Tex Inserito il - 04/03/2016 : 21:35:21

Forse ho trovato la n. 34
G.P. Pau 52, pilota Piero Scotti con Ferrari 500F2 , non ho trovato immagini però.
a tutti
Tex
Tex Inserito il - 03/03/2016 : 21:04:13
fred faster ha scritto:

500 F2 Ascari #34: https://www.google.it/url?sa=i&rct=...783219125885

Per la 500 di Rosier mi spiace, dovevo immaginare che la risposta più ovvia potesse essere non corretta

Saluti,
Fred

Fred,
la foto che hai postato è la Ferrari 625 di Ascari del G.P. Italia 1954, molti sono tratti in inganno dal fatto che la scocca è identica.
Comunque GRAZIE!!
Questa foto mi mancava.
P.S. E' bello "ciciarare" con qualcuno che se ne intende di Ferrari.
Tex.
fred faster Inserito il - 28/02/2016 : 23:08:25
500 F2 Ascari #34: https://www.google.it/url?sa=i&rct=...783219125885

Per la 500 di Rosier mi spiace, dovevo immaginare che la risposta più ovvia potesse essere non corretta

Saluti,
Fred
Tex Inserito il - 27/02/2016 : 18:49:38
fred faster ha scritto:

Cercando in rete ho trovato una immagine di Ascari su quella che sembra essere una Ferrari 500 F2 con il #34 ma non ci sono riferimenti alla gara.

Per la #5 di Rosier, tutti i dati a mia disposizione (comprese foto in rete) mi convincono che si tratta della 500 F2 con cui ha corso nel 1952 nel GP del Belgio.

Saluti,
Fred

Fred,
Rosier nel G.P. del Belgio 52 aveva il 22, per la 34 puoi postare il link dove l'hai trovata?
Grazie e
Tex
fred faster Inserito il - 27/02/2016 : 14:41:38
Cercando in rete ho trovato una immagine di Ascari su quella che sembra essere una Ferrari 500 F2 con il #34 ma non ci sono riferimenti alla gara.

Per la #5 di Rosier, tutti i dati a mia disposizione (comprese foto in rete) mi convincono che si tratta della 500 F2 con cui ha corso nel 1952 nel GP del Belgio.

Saluti,
Fred
Tex Inserito il - 13/02/2016 : 12:26:15
Chiedo ad un amministratore di variare il titolo,per favore si può aggiungere una h
Grazie!

Tex


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.