Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 brumm pastiglie Leone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Il Furiano Inserito il - 29/01/2015 : 19:16:46
Salve a tutti, ormai é da tanto che ho abbandonato le Brumm e il forum, ma vorrei qualche info riguardo la serie Brumm per le pastiglie Leone, sapete dove si possono acquistare?
Grazie mille.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zico Inserito il - 11/03/2015 : 11:39:06
beh allora vengo anch'io!
paolo27 Inserito il - 14/02/2015 : 17:55:14
Mi prenoto anch'io per il "pic-nic Brumm"
Paolo
nicholas Inserito il - 14/02/2015 : 13:06:10

Anch'io al pic nic Brumm ci verrei di corsa, sciroppandomi 600 km, i promo donatici da Rio sono in una vetrina e sono i pezzi a cui tengo di piu'...
fred faster Inserito il - 13/02/2015 : 21:41:46
Visto che ogni tanto leggo pure io azzardo: si faccia il Brumm-picnic-raduno e vengo pure io !

Saluti,
Fred
nicopeg Inserito il - 13/02/2015 : 17:33:39
Che Pina manchi, è un fatto basilare. Senza di lei, nulla è più com'era. Potrei farci un'ode, su Pina.
Quanto alle vendite, io non mi sono mai (e ribadisco: MAI) permesso di vendere alcun modello donatomi da Rio. Una parte dei modellini è in casa, un'altra in cantina, dove godono di particolare clima benefico per assi e ruote. Non rimpiango nulla, ma ora direi che questo 9° raduno o pic-nic o: déjeuner sur l'herbe dev'essere fatto. Punto. Almeno riusciamo a stare insieme, non dico per la vita ma per questo e il prossimo anno. Arrivare a 10 (con interruzione di un anno, non si capisce il motivo ma io posso arrivarci) mi sembra un traguardo accettabile. Poi liberi tutti. Ma a 10 sì. Visto che sono stato io l'ideatore dei raduni, con complimenti da tutti (almeno in passato)... non mi va di mandare tutto all'aria, ecco! E giacché ci sono tiro le orecchie a Rio, colpevole di avermi fatto venire una colite di cui ancora oggi mi porto dietro i resti.
hobby1-43 Inserito il - 13/02/2015 : 13:05:55
non si chiama più Brummraduno, bensì "Pic-nic-brumm"
Il perchè è presto detto tranne una decina di veri aficionados, che si ritrovano per il gusto di stare insieme (perchè ormai la fabbrica la conosciamo come le nostre tasche, e le cibarie servono solo a rifocillarci un po) gli altri vengono per fare il pic-nic per ricevere il promo da rivendere il giorno dopo su ebay, su kijiji o su Subito, per far cassa.
E poi manca la Pina.

ditemi se mi sbaglio e mi rimangio il tutto, ma con prove alla mano, mica per menar il can per l'aia
nicopeg Inserito il - 13/02/2015 : 09:38:15
Leggo sempre le vostre chiacchierate, e se non intervengo è perché non so cosa raccontare di bello... ma vi leggo, ogni santo giorno, fra le 6 e le 6.10, sabato incluso
Anzi, direi che sono il più vostro assiduo lettore... vorrei vedere chi si alza la mattina presto e dice: andiamo a dare un'occhiata sul forum Brumm per vedere se qualcuno dice qualcosa.... poi quest'anno manca persino il mio voler fare il 9° raduno... che poi sarebbe il 10°... se lo faremo, sarà solo perché qualcuno lassù ha spinto il nostro Brio a farlo... ma dubito che da lassù arriveranno messaggi confortanti...
hobby1-43 Inserito il - 13/02/2015 : 09:20:34
ormai,essendo solo in due, non possiamo cantare neanche la canzone

SIAMO SEMPRE TRE, TRE BRIGANTI ED UN SOMARO SULLA STRADA TRA GIRGENTI E MISILMERI

però, caro Pierlu, ci hanno letti:


paolo 27
furiano
luchino
milanesta
raffa007
fredfaster
sante

di brioblu neanche l'ombra

facebook langue, manca perfino quel chiacchierone di nicopeg, dove sono i bei tempi del nostro forum


pierlu77 Inserito il - 12/02/2015 : 20:47:00
hobby1-43 Inserito il - 12/02/2015 : 20:44:29
amen !!!
pierlu77 Inserito il - 12/02/2015 : 20:42:57
Diaboliko Don!!!!!

hobby1-43 Inserito il - 12/02/2015 : 09:58:00
è cosa buona e giusta ogni tanto fare visita ai defunti

pierlu77 Inserito il - 11/02/2015 : 19:37:01
hobby1-43 ha scritto:

innncreeeedibbbbileeeee, come direbbe Sasà, ancora qualcuno bazzica il forum......innncreeeedibbbbileeeee!!!!!


innncreeeedibbbbileeeee Don Cocò ancora bazzica il forum innncreeeedibbbbileeeee!!!!!

hobby1-43 Inserito il - 10/02/2015 : 12:52:57
innncreeeedibbbbileeeee, come direbbe Sasà, ancora qualcuno bazzica il forum......innncreeeedibbbbileeeee!!!!!
pierlu77 Inserito il - 04/02/2015 : 21:32:05
prova su carmodel, io le ho prese lì sia nella versione singola che il cofanetto completo


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.