Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 presentazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcofirenze Inserito il - 25/03/2015 : 09:00:09
Ciao a tutti.. dopo tanto mi sono iscritto a questo forum per parlare di modellini in generale con tutti voi e magari anche conoscersi a qualche mostra o BRUMMraduno..
Ciao a presto
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicopeg Inserito il - 07/04/2015 : 19:03:57
Tutte balle....

Hai toppato, caro Rio, riconoscilo.... hai toppato e continui a farlo.... mi dispiace ma non compro più Brumm, mi hai deluso l'anno passato... e continui a farlo, venendo a sparar sentenze.. io ci sono sempre stato, nel forum.... piuttosto, dove sono finiti tutti gli altri?, tutti esiliati per stanchezza del tuo silenzio??? Rifletti, prima di parlare, collega quel cervellino che tanto ha fatto sognare migliaia di bambini, me compreso, e che invece ora deve aspettare secoli, prima di avere una novità in negozio... mi dispiace, ma a farmi prendere per il culo da chi come te sa che noi aspettiamo ogni mese una novità non puoi venirci a dire che nel 2014 hai fatto il miglior set T4.... me ne frego, del tuo set........ l'hai fatta la 128, la 126, la 125, la 124? No, ovvio... lui pensa ai set...... va va... che delusione....
brioblu Inserito il - 06/04/2015 : 09:15:16
c'è buio e buio.... chi è che ha spento la luce???

Per la cronaca... anche se non c'è stato il brummraduno non vuol dire che ci stiamo dando all'ippica.... il 2014 ha portato ai collezionisti brumm il miglior modello mai prodotto... la T4... il Race Transporter Set 4... la GTO collection... etc etc alla faccia della crisi mondiale...

Se non c'è movimento nel forum forse è perchè i forum sono stati sorpassati dai socials...
zico Inserito il - 01/04/2015 : 12:37:24
nicholas ha scritto:

Purtroppo per iscriverti hai scelto uno dei momenti piu' bui...
Mi dispiace

quoto.
comunque benvenuto!
raffa007 Inserito il - 31/03/2015 : 20:10:07
Certamente la crisi sta facendo dei danni gravissimi e non se ne accorge solo chi ci (governa), ma frequento un sito che vende modellini per corrispondenza, in pochi giorni ha venduto quasi tutte le ultime novità della Brumm, cioe i furgoncini Fiat 500 B e C e la 500 giardiniera con la livrea Agip, ed io sono stato l'acquirente del Fiat 500 B Galbani. Poi in preparazione c'é la Ferrari 312 T5, che certamente non è la 1100 R o la 124, ma vi ricordo che sono state gia riprodotte da altre ditte che si muovevano nell' ambito delle edicole, e non è difficile trovarle. Anchio aspettavo la Fiat Panda 1986 e la 127 Special. quest'ultima non difficile da fare, ma la ditta sembra che proprio per il momento difficile, stia facendo altri progetti, magari trovando un alleato straniero. Pultroppo la Brumm degli anni passati è un ricordo sia come qualità che era più bassa (l'ultima 312 T4 non ha nulla a che fare con la 156 degli anni 90 o la 312 b ), ma anche con la produttività che con la crisi dell'euro zona e del mancato ricambio generazionale (i ragazzini sono imbambolati da altre cose) sta ridimenzionado i suoi progetti.
nicopeg Inserito il - 30/03/2015 : 08:09:43
Se mi parli di 1100 siamo a posto.... iniziando con la 103 per finire con la R 13 anni dopo... sono un fan sfegatato, della 1100...
nicholas Inserito il - 30/03/2015 : 00:20:23

Probabilmente la colpa e' della crisi, la Brumm non vende piu' come prima, nonostante, secondo me, la qualita' e' ancora buona, ma la concorrenza e' sempre piu' agguerrita...
marcofirenze Inserito il - 29/03/2015 : 18:35:59
Si purtroppo la crisi ha fatto dei gran danni..
Per quanto riguarda il modellismo da parte di BRUMM ci vorrebbe qualche nuova idea ma forse anche Brio non se la sente di rischiare piu di tanto..come dargli torto!
A me piacerebbe molto anche la 1100 R perche l'aveva mio padre ma non credo che si potrebbero fare molte versioni..
nicopeg Inserito il - 29/03/2015 : 17:55:52
Marco, la crisi economica ha certo il suo peso...
Se poi aggiungiamo che oramai il modellino viene comprato solamente da chi fa collezione di modellini, e non più da bambini desiderosi di "guardare dentro il modellino" (ho distrutto così qualcosa come 400 modellini, nella mia infanzia)...
Ecco che la risposta arriva da sola...

Purtroppo stiamo attraversando una crisi gravissima, e chissà mai se ne usciremo e in che modo, e a che prezzo... quindi si vende per comico che sia più all'estero che non in Italia, e ti ricordo che Brumm è rimasta l'unica in tutta Italia a produrre all'interno dei confini nazionali... con 4 operaie e il verniciatore... il peccato più grande, è che non si vedono all'orizzonte novità così grandi da far pensare a una vera ripresa, qua in campo modellistico soltanto... che so, la 126, o la 128... la 125... o ancora: 124, o tanto per dirtene altre, la Giulietta anni 50 o anche quella fine anni 70... nulla, e ne abbiamo parlato, a lungo, di idee nuove.... anche la Autobianchi 111, che ho avuto come auto vera, quando ero bambino... ora finalmente un amico me la fa... ma ho dovuto aspettare a lungo...
marcofirenze Inserito il - 28/03/2015 : 17:37:42
Scusate se la domanda è un po personale..ma i problemi di BRUMM sono da imputere alla crisi la quale stiamo vivendo o altro?
nicopeg Inserito il - 26/03/2015 : 18:44:10
L'unico modo che abbiamo per vederci, almeno una piccola parte di noi, è Novegro a fine novembre... per il resto il Brummraduno è oramai finito, ne abbiamo fatti otto e ci è già andata bene così... oppure se ti va vieni al mare da me... in Versilia...
Come ha detto nicholas, è un momento non particolarmente florido per la Brumm...
nicholas Inserito il - 26/03/2015 : 18:13:58
Purtroppo per iscriverti hai scelto uno dei momenti piu' bui...
Mi dispiace


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.