Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 Ferrari 500 F2 1952

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fred faster Inserito il - 10/11/2014 : 21:58:37
Carissimi,
colleziono Ferrari F1 rigorosamente ed unicamente BRUMM ed ho comprato su eBay un modello descritto come "Ferrari 500 F2 #4 Alberto Ascari 1952 Brumm 1:43 World Champion". Nell'elenco dei PROMO 1981-2002 e degli speciali 1981-1999 non ho trovato info relative al modello.. potete aiutarmi ? Che codice Brumm ha ?



Grazie e saluti,
Fred
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fred faster Inserito il - 04/12/2014 : 21:33:38
La R35 ha numero 34:



La R35 Update 2008 ha numero 15:



Questa dovrebbe essere una "speciale" o una "promo" ma nell'elenco dei PROMO 1981-2002 e degli speciali 1981-1999 non ho trovato info relative al modello..

Saluti,
Fred
sante Inserito il - 03/12/2014 : 19:51:21
se non ho sbagliato a catalogare deve essere la R 35
hobby1-43 Inserito il - 29/11/2014 : 13:44:24
Ciao amici, scrivo solo per dirvi che con Brumm ho chiuso definitivamente, non c'è più piacere, e siccome collezione è un piacere, non vedo altre alternative, se non passare ad altre cose da collezionare molto più divertenti e piacevoli. Peccato ci ho messo tanto tempo e tanto denaro, si è vero un po di rammarico ce l'ho, e tanto rimorso avrei potuto impiegare i mie denaroi in altro modo, ma vabbè quel che è stato è stato, ma preseverare sarebbe diabolico, no?


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.