Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 a domanda (breve) Brumm risponde
 d50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Igor Inserito il - 02/06/2012 : 20:45:18
salve a tutti, volevo inserire delle foto di come ho modificato la mia d50 ultima uscita brumm per un consiglio da voi esperti sarebbe fangio gp argentina 1956 sapreste indicarmi come fare a inserire le foto un grazie atutti
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Igor Inserito il - 08/06/2012 : 21:46:05
CIAO paolo, inanzi tutto grazie. le tue valutazioni sono esatte anche a me piacciono i modellini belli puliti ma sporcandola in po' riesci a nascondere alcune magagne della colla cosi' non si vedono piu' e per gli scarichi me ne sono accoprto a quasi lavoro finito sinceramente non avevo piu' voglia di smontare il tutto comunque ne sto facendo un'altra e voglio farla perfetta (se ci riesco) perche' credimi e un lavoraccio
ciao e grazie ora aspetto la tua ferrari 512f1
paolo27 Inserito il - 03/06/2012 : 17:11:14
Ciao Igor, mi fa piacere trovare sul forum un altro a cui piace elaborare i modelli. Ne ho uno anch'io (l'R297, Ferrari 512 F1) in dirittura di arrivo e spero di terminarlo al più presto per poterne postare le foto.
Riguardo alla tua elaborazione, provo a dire la mia.
Premesso che, dopo l'enorme lavoro che hai effettuato sulla carrozzeria (taglio e ricostruzione dei serbatoi, rifacimento delle fiancate della parte centrale della carrozzeria, apertura delle feritoie, ecc., ecc.), meriti come minimo un "bravo" sia per il progetto portato avanti che per il risultato finale da te ottenuto. Per questo mi riesce veramente difficile muovere qualche osservazione. Però, secondo me, almeno un paio di cose penso si possano dire.
La prima è relativa alla sporcatura. Sarà perchè a me i modelli piacciono belli puliti, ma preferisco rifinire quelli relativi ad auto di quell'epoca, con un trasparente semilucido, tipo il TS79 della Tamiya, dato che quelle auto non erano poi così lucide come quelle moderne.
Seconda cosa, gli scarichi: tra carrozzeria e serbatoi mi sembra che i tubi si prolungano più dei terminali che sporgono dai serbatoi stessi. Forse è un effetto della foto, sbaglio?
Queste osservazioni nulla debbono togliere a quanto da te realizzato. Prendile solamente come miei punti di vista ed eventualmente considerali suggerimenti per,se li trovi utili, rifinire ancora meglio altre tue future realizzazioni.
Ciao
Paolo
Igor Inserito il - 02/06/2012 : 22:31:36
forse ho capito come fare provo ad inserire le foto poi voglio un vostro parere ciao


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.