Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
    Brummforum - il forum ufficiale della Brumm

Brummforum - il forum ufficiale della Brumm
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Brumm
 Automodelli Brumm 100% made in Italy
 Brumm Fun Club

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cesco Inserito il - 08/10/2010 : 14:02:05
Ho visto che sul sito Brumm esiste il link FUN CLUB con la possibilità di entrare, registrarsi eccetera, però il tutto è fuori uso... domanda... funzionava ed è stato disabilitato o è in preparazione ?!?

grazie a tutti per le risposte

cesco
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paolo27 Inserito il - 17/10/2010 : 08:12:00
cesco ha scritto:

2200 ?!? sensazionale !!! soprattutto per il vintage che ci sarà !!! complimenti a tutti e due per l'enorme lavoro di catalogazione !!!
cesco


Vi assicuro che sono state ore e ore di paziente "inventario", rivelatosi però alla fine, un piacevolissimo passatempo. Ringrazio Nicola (Nicopeg) per avermi permesso un entusiasmante salto all'indietro nel tempo, nel rivedere molti modellini nelle loro confezioni originali (integre!) che da bambino prima e da ragazzo poi, mi capitava di vedere nelle vetrine dei negozi. Molti "vintage" sono tenuti come "mamma li ha fatti" ed alcuni, molto probabilmente, sono stati scartati forse una volta sola! Alcuni erano conservati avvolti, all'interno della scatola, nell'originale e leggerissima carta velina semitrasparente. Non sempre però, vista la mole del lavoro che ci attendeva, è stato possibile soffermarci ad ammirare adeguatamente tutti i modelli, per alcuni dei quali è stato già emozionante la vista della sola confezione. E' vero Lele, sarebbe stato bello fotografarli, ma ci sarebbe voluta una terza persona per fare anche questo.
E' un tremendo peccato sapere che tutto questo materiale sia confinato negli scatoloni. Poterlo esporre, farebbe la gioia di chiunque avesse l'opportunità vederlo, ma purtroppo, come capita spesso, la voglia di collezionare modelli, si scontra anche con la perfida situazione dello spazio disponibile!

Paolo
cesco Inserito il - 17/10/2010 : 01:50:07
2200 ?!? sensazionale !!! soprattutto per il vintage che ci sarà !!! complimenti a tutti e due per l'enorme lavoro di catalogazione !!!

cesco
lele Inserito il - 16/10/2010 : 22:46:16
spero li abbiate anche fotografati... almeno puoi sfogliare l'album
io prima di farmi la vetrinetta in montagna facevo cosi'. Almeno me li guardavo sul pc
ciao
lele
nicopeg Inserito il - 16/10/2010 : 20:59:11
Lele: sì con Paolo oggi e sabato scorso abbiamo messo a posto e catalogato circa 2200 modellini.... tanti o pochi, questi sono... e mancano ancora quelli dentro il sacro mobile dei modellini definiti "storici" (Dinky, Corgi, prime Brumm), che farò poi... quindi quando finalmente mi verrai a trovare, vedrai ordine e pulizia... in cantina, ovvio
milanesta Inserito il - 16/10/2010 : 20:57:05
Tutto è bene quel finisce bene

....grazie per lo sconto Lele
pierlu77 Inserito il - 16/10/2010 : 20:56:54
Prossima volta meglio una foto dal catalogo Brumm:
n/a Inserito il - 16/10/2010 : 20:48:41
lele ha scritto:

non ho capito la risposta di Corrado, ma voglio chiarire che la mia era una battuta.
Se poi qualcuno me la vuole comprare sa gia' che per 30 euro se la gode in fotografia.
A guerrino pero' farei lo sconto

Corrado mi ha fatto anche un piacere perche' cosi' non ho dovuto mandare la foto per mostrare l'oggetto del contendere

ciao
lele


Infatti, Lele, volevo fare un favore a te che dovevi venderla ed a Cesco che non l'aveva mai vista e che poteva essere un potenziale acquirente.

lele Inserito il - 16/10/2010 : 20:13:43
nicopeg ha scritto:

Beh, io lo pagai anche di più di 30 euro... uguale uguale, messo a catalogo (personale) oggi...


vorresti dire che ti stai facendo un elenco dei modelli che hai in casa e in cantina?
nnnnooonnnn ci possoooo creeeedereeeee !!!

ciao
lele
lele Inserito il - 16/10/2010 : 20:12:10
non ho capito la risposta di Corrado, ma voglio chiarire che la mia era una battuta.
Se poi qualcuno me la vuole comprare sa gia' che per 30 euro se la gode in fotografia.
A guerrino pero' farei lo sconto

Corrado mi ha fatto anche un piacere perche' cosi' non ho dovuto mandare la foto per mostrare l'oggetto del contendere

ciao
lele
nicopeg Inserito il - 16/10/2010 : 16:37:17
Beh, io lo pagai anche di più di 30 euro... uguale uguale, messo a catalogo (personale) oggi...
milanesta Inserito il - 16/10/2010 : 16:15:18
Corrado ha scritto:

Il link di Carmodel è stato da me postato proprio perché Carmodel non ce l'ha più, altrimenti non mi sarei mai permesso di farlo.

Pensare un pò meno male delle persone no?





Se ti riferisci a me, guarda che io non ho pensato male di te, anzi hai fatto bene a mettere la foto, io sapendo quello che chiede Lele, ho solo fatto una battuta, tutto qua. E poi perchè dovrei pensare male?
n/a Inserito il - 16/10/2010 : 14:45:34
Il link di Carmodel è stato da me postato proprio perché Carmodel non ce l'ha più, altrimenti non mi sarei mai permesso di farlo.

Pensare un pò meno male delle persone no?


milanesta Inserito il - 16/10/2010 : 10:31:18
lele ha scritto:

per fortuna che Carmodel ce l'ha in enciclopedia e nn piu' disponibile... altrimenti ci facevamo concorrenza
io voglio mooolto di piu'
ciao
lele


Infatti Lele, ti ho pensato quando ho visto il link di Carmodel
lele Inserito il - 15/10/2010 : 23:04:42
per fortuna che Carmodel ce l'ha in enciclopedia e nn piu' disponibile... altrimenti ci facevamo concorrenza
io voglio mooolto di piu'
ciao
lele
cesco Inserito il - 15/10/2010 : 22:46:11
grazie corrado per la tua celerità !!! ora so di cosa stiamo parlando !!! gentilissimo da parte tua !!!

cesco


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/6 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.