brumm promo info S0723

50° U.S.O. 1957- 2007

S07/23 ( promo 2007 )
Fiat 500 tetto apribile 1959
U.S.O. Unione Sportiva Oltronese

Serie limitata prodotta in 500 pezzi in occasione dei 50° anni dell' U.S.O. Unione Sportiva Oltronese ( 21 Ottobre 2007 - 6° Memorial Giovanni Volere ).

MODELLO IN PREMIO AI PARTECIPANTI DEL NEMORIAL G.VOLERE E AI SOSTENITORI  Successivamente sarà disponibile in un numero limitatato di pezzi nei migliori negozi di modellismo al prezzo di 20,00 Euro cad.

Nell' anno 2007 l'Unione Sportiva Oltronese compie 50 anni dalla fondazione dell'Associazione.

Fondata il 27 Luglio 1957 da un gruppo di Oltronesi appassionati di ciclismo con lo scopo di praticare e incrementare lo sport ciclistico, promuovendo ogni forma agonistica e turistica finalizzata all'attività ciclistica (dal verbale costitutivo). La storia dell'Associazione cominciò con l'organizzare il primo Trofeo Caduti Oltronesi che ha visto la partecipazione di corridori sempre più importanti nell'arco delle edizioni successive. Col passare degli anni l'Unione Sportiva si evolve proponendo e promuovendo lo sport per i ragazzi di Oltrona attraverso diverse attività che variano dall'organizzazione dei Giochi della Gioventù, alla costituzione del gruppo ciclismo, al gruppo atletica leggera, alla realizzazione di manifestazioni come la gara ciclistica, la marcia non competitiva, il torneo di calcio ( sul campo di calcio sulla statale Lomazzo Bizzarone di fronte alla Brumm), diventando di fatto una Polisportiva.

La sede sociale dell U.S.O. è in Piazza Libertà ad Oltrona San Mamette.
visita il sito e iscriviti al 6° Memorial "Giovanni Volere" http://www.usoltronese.it/