Ferrari 126C 1980 "signorina tu mi turbi"...
Il primo motore sovralimento del cavallino viene alla luce nel 1980. Dopo una serie di test debutta nelle prove del GP d'Italia nelle mani di Gilles Villeneuve segnando l'ottavo tempo assoluto. Un tempo di tutto rispetto, migliore di quello fatto segnare dalla vettura aspirata, anche se poi in gara la Ferrari utilizzerà la 312 T5 con entrami i piloti. Della T5 infatti la 126C adotta il cerchio anteriore, il caratteristico alettone posteriore a freccia e le "minigonne" mobili che verranno bandite alla fine del 1980.
Revival
R447 ( nuovo stampo )
Ferrari 126C turbo
prove GP Italia, Imola 1980
Gilles Villeneuve #2

prezzo al pubblico: Euro 25,00

R447CH ( nuovo stampo )
Ferrari 126C turbo + pilota
prove GP Italia, Imola 1980
Gilles Villeneuve #2

prezzo al pubblico: Euro 30,00

Promo - Limited Edition
S09/01
Ferrari 126C turbo + pilota + gomme da qualifica
prove GP Italia, Imola 1980
Gilles Villeneuve #2
info
prezzo al pubblico: Euro 35,00