Hobby Model Expo Prof 2008

Sbarcano all'Hobby Model Expo di Novegro le Mille 500 Brumm rosse contro l'invasione di prodotti orientali al rombo di "qui o si fa l'Italia o si muore!". Omaggiati alla clientela due automodelli promozionali dedicati a Silvio e Walter che siamo certi sapranno guidare queste Mille Brumm... ( Ogni riferimento a persone viventi o vissute è puramente casuale ed involontaRio )

In anteprima nazionale la Panda 4x4 in allestimento stradale e Parigi Dakar e tutte le novità che raggiungeranno i negozi nella prossima primavera.
Hobby Model Expo 2008
Salone del Modellismo
8-10 Marzo 2008

All'Hobby Model Expo professional tutte le novità illustrate sul quibrumm Primavera 2008/1. I modelli saranno consegnati nel corso della prossima Primavera. ( 21 Marzo- 21 Giugno 2008 )

Scarica il quibrumm 2008-01 in formato acrobat (.pdf)

ELEZIONI: SILVIO C'E' E WALTER PUO', AUTOMOBILINE PER PREMIER

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - Silvio c'é e Walter può: non sono gli slogan dei due candidati premier Berlusconi-Veltroni, ma... due macchinine. Due automodelli da collezione riproducenti una vecchia Fiat 500, quella del 1957, celeste Pdl per 'Silvio c'e" e verde Pd per 'Walter Puo'. Li ha realizzati la Brumm, un'industria specializzata in queste riproduzioni in miniatura da oltre 35 anni, molto nota tra i collezionisti. E da quando li ha distribuiti in omaggio alla clientela allo scorso Hobby Model Expo Professional (Milano 8-10 Marzo 2008), la più importante fiera italiana del settore, è stato subito clamore, come riporta il sito specializzato E-duesse. Sono stati distribuiti 100 modelli di Silvio c'é e altrettanti per Walter può: avanzati 10 Walter, dice senza commenti l'industria di Oltrona San Mamette (Como). Ovviamente, ci tengono a dire, ogni riferimento a persone esistenti o esistite è puramente casuale ed involontario. Però in preparazione e in pieno adempimento della par condicio ci sono i modellini di 500 con Daniela credo, Nando c'entra, Fausto parte e Umberto vola ... Per chi nel salotto di casa volesse tentare la gara tra Silvio c'é e Walter può deve rivolgersi all'azienda, la cifra é modica: 10 euro. Brumm, che ha festeggiato i 35 anni di attività, è l'unica in Italia realizzare automodelli 100% made in Italy. Quest'anno infatti lo slogan scelto è: "qua o si fa l'Italia o si muore..." con 1000 auto rosse contro l'invasione dei prodotti orientali.(ANSA).

Questa è la nostra prima ANSA. Grazie a tutti ma soprattutto a Silvio e Walter...